labatteria.it • Leggi argomento - biglietti dei concerti... che vergogna!!!!

biglietti dei concerti... che vergogna!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda teonzo il dom dic 04, 2005 7:18 pm

hei ragazzi, ma avete visto il prezzo dei biglietti del concerto dei rolling stones??? :x va bene che sono una leggenda vivente ma ca**o :| , mi sembrano un po' tanti:

Tribuna Rossa 1Anello numerato ? 128,80
Tribuna Rossa 2 Anello numerato ? 112,70
Prato A ? 80,50
1 Anello Blu non numerato ? 72,40
1 Anello Verde non numerato ? 72,40
Prato B ? 72,40
2 Anello Blu non numerato ? 60,90
2 Anello Verde non numerato ? 60,90
3 Anello non numerato ? 47,10

47 euro per un terzo anello dove non si vede niente e si sente ancora di meno :o ??? siamo impazziti??? per i poveri ragazzi come me che studiano e non lavorano ? diventato praticamente impossibile andare a un concerto!! ribelliamoci!!!! tra cd e concerti ? un salasso unico!!!
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ape90 il dom dic 04, 2005 7:20 pm

Si anche il prezzo dei cd e una vergogna, 20-25 euro o +, e ci credo che poi nessuno li compra + ma se li scarica :x :x
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda breen- il dom dic 04, 2005 10:49 pm

ape90 ha scritto:Si anche il prezzo dei cd e una vergogna, 20-25 euro o +, e ci credo che poi nessuno li compra + ma se li scarica :x :x

E TE LI PUOI PURE RIVEDERE CAZZO! MALEDETTI LADRI...ANCHE PER VASCO A CAGLIARI 34? POSTO IN PIEDI VICINO ALMENO ALLA SPINA DI BIRRA!! :P MA CHE SCHIFO...
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il dom dic 04, 2005 10:59 pm

azz... :oops: ma mi sa che un p? tutti costano cos?.. quelli famosi..
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il dom dic 04, 2005 11:04 pm

poverini, non c' hanno i soldi :o ma vaffanculo :evil: :|
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il dom dic 04, 2005 11:17 pm

Il trio Jarrett-Peacock-DeJohnette al Fopro Italico a Roma costava pure di pi? :x (mi pare 180 Euro in tribuna d'onore).
Pippo
moderatore

Messaggioda bonehead2 il dom dic 04, 2005 11:34 pm

Lukather al Blue Note sui 40 euro....sicuramente meno ma sempre un fottio di soldi :o

Ciao
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il dom dic 04, 2005 11:41 pm

che vergogna... :cry:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda teonzo il lun dic 05, 2005 10:22 am

CyRuS ha scritto:poverini, non c' hanno i soldi :o ma vaffanculo :evil: :|

:D :D :D :wink:
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il lun dic 05, 2005 10:29 am

Se li cacciano su per il cxxo i biglietti!!! :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MarkZarkey85 il lun dic 05, 2005 10:29 am

ho preso i biglietti per gli oasis...e per averli cazzo!!!
perterre 37?con prevendite 40?...maro' ma dobbiamo iniziare a rubare qua...i soldi per una nostra passione ormai non ci sono piu'... :oops:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega: Drum n Girls / Neil peart / bonehead2 / ape90 / sixwise / markone / Bonzo1920 / pippodrummer / debaser /MarkZarkey85 / Lebowski / Linus62 / Alexander
MarkZarkey85
martellatore
martellatore

Messaggioda Cann il lun dic 05, 2005 10:48 am

Mi ricordo che circa 6 anni fa ero andato a vedere i Verdena all'inizio della loro carriera. Costo del biglietto 15.000 Lire. Se lo si pensa in euro rende meglio l'idea: 7,75!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il lun dic 05, 2005 1:34 pm

cazzo sono cambiati i tempi ormai,ormai l'equivalenza ? 1.000 lire = 1 ? ed ? grave ! Cazzo ogni cosa costa il doppio o il triplo di quanto costava prima !!
Ma che si pensano che andiamo a rubare noi ? Porca zozza ! E non sopporto quelli del governo che parlano e parlano ma alla fine non fanno un cazzo per darci un appoggio.
Faremo questo,modificheremo questa cosa,questo coster? di meno,se se come no e io mi chiamo Babbo Natale :x
Benzina alle stelle,per non parlare del cibo :x ,insomma ormai ? diventato un mondo di ladri :cry:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il lun dic 05, 2005 1:41 pm

l'anno scorso a vedere i blink 182 a Bologna ho pagato 28 euro mentre quest'anno al rock in idro (ska-p-NOFX-miliancollin-pennywise-offspring e altri) di due giorni 73 euro...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il lun dic 05, 2005 1:52 pm

l'equivalenza ? 1.000 lire = 1 ?

morissero :|
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il lun dic 05, 2005 2:17 pm

Lars90 ha scritto:cazzo sono cambiati i tempi ormai,ormai l'equivalenza ? 1.000 lire = 1 ? ed ? grave ! Cazzo ogni cosa costa il doppio o il triplo di quanto costava prima !!
Ma che si pensano che andiamo a rubare noi ? Porca zozza ! E non sopporto quelli del governo che parlano e parlano ma alla fine non fanno un cazzo per darci un appoggio.
Faremo questo,modificheremo questa cosa,questo coster? di meno,se se come no e io mi chiamo Babbo Natale :x
Benzina alle stelle,per non parlare del cibo :x ,insomma ormai ? diventato un mondo di ladri :cry:

il bello ? che i ladri non siamo noi, ma chi ci comanda! :o solo che noi ne paghiamo le conseguenze :o
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il lun dic 05, 2005 2:32 pm

CyRuS ha scritto:
Lars90 ha scritto:cazzo sono cambiati i tempi ormai,ormai l'equivalenza ? 1.000 lire = 1 ? ed ? grave ! Cazzo ogni cosa costa il doppio o il triplo di quanto costava prima !!

il bello ? che i ladri non siamo noi, ma chi ci comanda! :o solo che noi ne paghiamo le conseguenze :o

eh si :cry: ma putroppo cosa ci possiamo fare ? ormai nessuno se ne frega,oppure fanno finta di fregarsene ma poi stanno col culo sopra una poltrona e l? ci passano le giornate e quando capita vanno a leccare il culo ad altre persone...
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Leo il lun dic 05, 2005 2:33 pm

CyRuS ha scritto:il bello ? che i ladri non siamo noi, ma chi ci comanda! :o solo che noi ne paghiamo le conseguenze :o

Putroppo ? cos?...........
E tanto chi comanda hai soldi per fare quel cazzo che vuole... Se volesse potrebbe anche sedersi di fianco al batterista dei Rolling Stone e parlargli di politica........ I soldi tanto ce li ha........

:cry: :cry: :cry: :x :cry: :cry: :cry: :| :| :| :|
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dino Mullen Jr il lun dic 05, 2005 5:18 pm

Sapete qual'? il problema? Che alla fine al concerto ci sar? il tutto esaurito!!!
Noi italiani siamo fessacchiotti di natura: sappiamo solo lamentarci e fare battutine sui politicanti! Dovremmo fare come in Francia: scioperare. Ma scioperare sul serio! No come da noi che si fanno gli scioperi e poi aderiscono il 10% delle persone chiamate in causa. Vi ricordate qualche anno fa cosa successe in Francia?: bloccarono l'intero paese. Addirittura alcuni camionisti italiani rischiarono di non poter tornare in Italia perch? gli scioperanti avevano bloccato le uscite doganali. :cry:
Siamo tanti quaquaraqqua! me compreso.... :a:
Ultima modifica di Dino Mullen Jr il lun dic 05, 2005 6:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mdg.rush il lun dic 05, 2005 5:25 pm

Pensate che il 4 luglio 2001 andai a sentire gli ac/dc a torino.

A gennaio gi? avevo il biglietto.

63000 mila lire
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Leo il lun dic 05, 2005 6:14 pm

Dino Mullen Jr ha scritto:Sapete qual'? il problema? Che alla fine al concerto ci sar? il tutto esaurito!!!
Noi italiani siamo fessacchiotti di natura: sappiamo solo lamentarci e fare battutine sui politicanti! Dovremmo fare come in Francia: scioperare. Ma scioperare sul serio! No come da noi che si fanno gli scioperi e poi aderiscono il 10% delle persone chiamate in causa. Vi ricordate qualche hanno fa cosa successe in Francia?: bloccarono l'intero paese. Addirittura alcuni camionisti italiani rischiarono di non poter tornare in Italia perch? gli scioperanti avevano bloccato le uscite doganali. :cry:
Siamo tanti quaquaraqqua! me compreso.... :a:

A parer mio l'unica cosa che possiamo fare per non ritrovarci a chiedere l'elemosina ? votare esattamente chi contrasta colui che ? al governo.... Mortadelle... Vi viene in mente qualcosa? (tanto per non fare nomi)
Non dico che con lui saliremo tanto in alto, ma almeno non crolleremo in basso... questa ? la mia opinione... ognuno la interpreti e la giudichi come gli pare e piace (fuorch? non ne nasca un dibattito tipo vespa) :D
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teonzo il lun dic 05, 2005 7:00 pm

mdg.rush ha scritto:Pensate che il 4 luglio 2001 andai a sentire gli ac/dc a torino.
A gennaio gi? avevo il biglietto.
63000 mila lire

c'ero anche io... quell'estate mi ero visto anche gli U2, altre 90.000 lire... se puoi aggiungiamo i soldi per le magliette e per il viaggio a torino!!!! quell'estate non sono andato in vacanza.... ero totalmente a secco!

Dino Mullen Jr, hai pienamente ragione... alla fine loro avranno lo stadio pieno!!! bisognerebbe far capire ai discografici che stanno esagerando, e fargli trovare lo stadio vuoto qualche volta!
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cecco.ivo il lun dic 05, 2005 7:40 pm

e pensare che c'? chi ha definito il gods of metal costoso
cecco.ivo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il lun dic 05, 2005 9:23 pm

ma poi vorrei capire che %percentuale% prendono i musicisti.... :? :? :? :?
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun dic 05, 2005 10:36 pm

Pat Metheny 10 euro
Chick Corea+Weckl,etc. 10 euro
Billy Cobham+Gambale 10 euro

Nel prezzo compresi foto e autografi.

Firuli' firula'...... :a:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il lun dic 05, 2005 10:53 pm

Rullante ha scritto:Pat Metheny 10 euro
Chick Corea+Weckl,etc. 10 euro
Billy Cobham+Gambale 10 euro

costassero tutti cos? i biglietti, sarebbe una pacchia!!!

I musicisti non so se hanno una percentuale sui biglietti... credo abbiano una quota di "ingaggio" fissa...
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lEg0l4z il lun dic 05, 2005 11:15 pm

:o dove??
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il lun dic 05, 2005 11:32 pm

teonzo ha scritto:hei ragazzi, ma avete visto il prezzo dei biglietti del concerto dei rolling stones??? :x va bene che sono una leggenda vivente ma ca**o :| , mi sembrano un po' tanti:

Tribuna Rossa 1Anello numerato ? 128,80
Tribuna Rossa 2 Anello numerato ? 112,70
Prato A ? 80,50
1 Anello Blu non numerato ? 72,40
1 Anello Verde non numerato ? 72,40
Prato B ? 72,40
2 Anello Blu non numerato ? 60,90
2 Anello Verde non numerato ? 60,90
3 Anello non numerato ? 47,10

47 euro per un terzo anello dove non si vede niente e si sente ancora di meno :o ??? siamo impazziti??? per i poveri ragazzi come me che studiano e non lavorano ? diventato praticamente impossibile andare a un concerto!! ribelliamoci!!!! tra cd e concerti ? un salasso unico!!!

si vabb?.....per? visto che ci saranno i metallica ad aprire il concerto la musica arriver? e come..... :evil: ....

ps: ke poi, ke significa "nn numerato"? Ki arriva prima si siede, quindi c? il riskio di rimanere alzati? :ros
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun dic 05, 2005 11:49 pm

lEg0l4z ha scritto::o dove??

Se chiedi a me.....Pescarajazz (quello e' il prezzo delle gradinate,chi primo arriva meglio alloggia). Il settore numerato non e' che costi molto di piu',20 euro (con poltroncina e se vai a prendere i biglietti i primi giorni ti trovi gli artisti a suonare assai vicino). Non parliamo poi della convenienza degli abbonamenti !
Bella manifestazione,bei nomi,costi accessibili a tutti !
Ogni anno a Pescara verso la meta' di Luglio.

Ed io gongolo....peccato che ogni volta che al dopoconcerto devo incontrare uno dei "mostri" mi viene la cagarella..... :lol:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il mar dic 06, 2005 7:02 pm

Portnoytom ha scritto:ps: ke poi, ke significa "nn numerato"? Ki arriva prima si siede, quindi c? il riskio di rimanere alzati? :ros

no non c'? rischio di rimanere in piedi... vuol dire che non hai un posto fisso!!! se arrivi presto puoi scegliere un posto in mezzo, anche abbastanza vicino, con una visuale abb buona... se arrivi tardi, puoi essere nell'ultimo angolino dell'ultima fila... dove ti serve un telescopio per vedere qualcosa!!! se invece il biglietto ? numerato, arrivi quando vuoi intanto hai gi? il tuo posto riservato!
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto