labatteria.it • Leggi argomento - Violenza sulle donne.

Violenza sulle donne.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda portnoy'74 il sab dic 03, 2005 2:04 pm

Mamma mia rimango allibito ogni volta che guardo il tg...? pazzesco, quasi un caso al giorno! Ma in che cazzo di mondo viviamo! Dove vivo io, per fortuna l'ambiente ? tranquillissimo, ma non si pu? rimanere indifferenti a fatti di tale gravit?. Mi immagino, la tranquillit? con cui le donne, soprattutto in citt?, usciranno per andare a lavoro, o fare le loro cose, e la serenit? anche delle loro famiglie...io accompagnerei la mia ragazza dappertutto, anche se non ? giusto! Sono letteralmente sconvolto...la violenza in generale, ma soprattutto su donne, bambini e anziani mi trasforma in un animale che ha sete di giustizia! :!:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il sab dic 03, 2005 2:05 pm

ma cazzo, davvero!!! non ? possibile! ? un periodo proprio di merda! stupri a volont?! :o :cry: cazzo, che mondo di merda...e poi ci sono smpre 2 o 3 notizie su omicidi-suicidi, rapine dove ci scappa il morto...violenza su violenza :cry:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il sab dic 03, 2005 2:05 pm

il problema di queste merde di stupratori vero sapete qual'?? che le donne alzano la guardia ^^

dovrebbero tagliargli l'uccello in piazza
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il sab dic 03, 2005 2:14 pm

si ma poi c' era chi (non mi ricordo i nomi) era a favore della sterilizzazione chimica... :o ma io mi chiedo: ma a che cazzo serve?!? ma buttateli dentro, altro che la sterilizzazione! :o
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Angel il sab dic 03, 2005 2:15 pm

E' veramente uno schifo :| :| :| :cry: , sbatterli dentro e buttare la chiave...
Angel
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Zolfo il sab dic 03, 2005 2:15 pm

Lebowski ha scritto:il problema di queste merde di stupratori vero sapete qual'?? che le donne alzano la guardia ^^

dovrebbero tagliargli l'uccello in piazza

quoto in pieno...

siamo alle porte del 2006 ma bisognrebbe fare come nel medioevo...

che mondo di merda... :cry:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Morgan il sab dic 03, 2005 2:48 pm

? un fatto davvero gravissimo. vorrei dire per?, per coerenza di fatti accaduti nella mia zona, di ragazze che sono andate con uomini, (la cosiddetta scappatella quindi consensiente) che hanno incolpato il giorno dopo con la traccia di sperma... quindi, ancora pi? grave.

triste...
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il sab dic 03, 2005 5:30 pm

Penso che chi violenta una donna sia una persona da biasimare come nessun altro, deve sentirsi un verme, peggio ancora, proprio una merda! Non potrei perdonare uno che violenta una donna!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MarkZarkey85 il sab dic 03, 2005 6:00 pm

stiamo arrivando al paradosso!!!...L'Italia diventa sempre piu' la repubblica delle banane!!...
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega: Drum n Girls / Neil peart / bonehead2 / ape90 / sixwise / markone / Bonzo1920 / pippodrummer / debaser /MarkZarkey85 / Lebowski / Linus62 / Alexander
MarkZarkey85
martellatore
martellatore

Messaggioda catastrophy il sab dic 03, 2005 6:16 pm

verissimo ? uno schifo MA io non capisco come i giornalisti si permettano di tirare fuori sti episodi per tappare i buchi quando non hanno altre notizie... al momento se ne parla e se ne ? parlato qualche mese fa quando c'erano stati quei 4 casi per esempio nel parco a bologna ecc. ma cos? fanno credere a molta gente che negli altri periodi non succeda niente...mica vengono stuprate solo sti giorni le ragazze...anzi... hanno detto poco fa in un qualche tg che gli stupri denunciati (che sono cmq meno del 10%) all'anno in italia sono 2500!!!!!!!!!! vabb? uno non ci pensa per? se si fa i conti sono quasi SETTE stupri denunciati al giorno... e allora perch? poi leggi titoli come "4 stupri in sette giorni" ecc.? se in 7 giorni saranno pi? o meno 49? usandole cos? diventano campagne di odio e i quei giornalisti che parlano in questo modo di ste cose dovrebbero vergognarsi perch? la cosa ? pericolosa... tirare fuori 4 stupri commessi da extracomunitari che facciano notizia non ? difficile... per? non dicendo che ce ne sono in media sette al giorno ? chiaro che molta gente diventi pi? razzista...
lo stupro ? una cosa bruttissima in ogni caso e chi lo commette va punito.. per? anche usare le notizie in modo tale da confondere la gente su quella che ? la realt? ? bruttissimo e pericoloso...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda PAICE 87 il dom dic 04, 2005 6:43 am

Vorrei solo sottolineare un particolare,per quanto noto,precisiamo: il mondo ?,nell'universo,una briciola
stupenda,incantevole,MAGICA.

Siamo NOI umani che provvediamo a distruggerlo,sfregiarlo,sporcarlo,inquinarlo,a inorridirlo. O no????? (anche se ovviamente non tutto l'essere umano presente nella terra ? intenzionato volontariamente a rovinare il nostro mondo) (Fine O.T)

Tornando al tema del topic,non posso che essere tristemente d'accordo con tutto quello che avete scritto su questi farabutti;per gente cosi bisognerebbe applicare leggi molto pi? dure e severe,e non rammollite,come quelle attuali. Allora,forse,qualcosa cambierebbe.
Spero di non aver detto nulla di fastidioso..!
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Sandman il dom dic 04, 2005 2:13 pm

Castrazione chimica?
Troppo comodo!
sapete qual'? il risultato?Che una volta liberi,alla loro condizione di"castrati"si aggiunger? l'odio verso chi lo ha portato a quella condizione,che gli impedisce di sfogare i suoi istinti,arrivando anche a uccidere...
Ho lavorato in un allevamento di animali,e i maschi castrati da piccoli non cercano sesso,ma quelli castrati DOPO aver provato il sesso,importunano le femmine comunque,perch? ricordano l'esperienza piacevole,mentre i castrati alla nascita non sanno nemmeno cosa sia quella roba l?...
Fosse per me li castrerei veramente,ma all'altezza del collo,oppure in subordine,farli marcire in galera...
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il dom dic 04, 2005 3:33 pm

Bravo Sandman...hai scritto quello che pensavo!
Parliamoci chiaro, io non sono sicuro che "levandomi" gli ormoni mi passi la voglia di ciulare, so come funziona, so cosa si prova....e non ? l'istinto riproduttivo a comandarmi :D

C'? qualche castrato che gira per il forum che possa raccontarci la sua esperienza? :lol:

Io farei prima, lascerei i coglioni....ma taglierei il cazzo :| Il problema che sfogherebbero le loro frustrazioni in altro modo, uccidendo o torturando.... quindi, doppia razione:

- no pene + ergastolo

E fanculo a quelli che trovano una giustificazione agli stupratori :o

Ciao
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il dom dic 04, 2005 4:10 pm

"lo stupro ? l'essenza della sessualit?" (CIT.) :D :o :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Linus62 il lun dic 05, 2005 9:57 am

bonehead2 ha scritto:E fanculo a quelli che trovano una giustificazione agli stupratori :o

E ce ne vuole di coraggio o faccia di bronzo x giustificare simili categorie!!!
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda RAMSES il lun dic 05, 2005 2:19 pm

sono una piaga del mondo povere le nostre donne,anch'io come portnoy accompagnerei la mia ragazza ovunque x paura di questo,ma finiremmo x litigare perche poi lei si pensa che io non mi fido,ma non ? che io non mi fido di lei,io non mi fido del MONDO!!!!! :cry:
RAMSES
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda st0rm il lun dic 05, 2005 2:24 pm

che tristezza... :cry:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il lun dic 05, 2005 3:50 pm

Animali... :(
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Aislinn il lun dic 05, 2005 4:49 pm

ma la cosa ancora pi? grave ? che se in un caso di tentato stupro si reagisce anche in caso non volontario il maniaco riporta ferite gravi o ina caso estremo, muore, si viene denunciati per eccesso di legittima difesa! questo ? uno schifo! sapete quante donne non denunciano casi di violenza perch? si tende cmq a giustificare il comportamento maschile???

io ho passato giorni di paura anni fa, avevo il maniaco che mi aspettava sotto casa e mi seguiva fino a scuola (andavo l Liceo) non mi ha mai fatto niente, ma ero terrorizzata, poi ero piccola... la polizia per interventire voleva dei "reati"... abbiamo dovuto "risolvere" la cosa da soli...
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il lun dic 05, 2005 5:01 pm

Da parte mia c'? il disprezzo pi? totale per ogni forma di violenza, da quella sulle donne a quella sui bambini sugli animali e via dicendo.

Vorrei dire 2 parole sul bastardo che ha investito e poi ammazzato quella povera ragazza su vicino a torino...quello stronzo e la gente come lui in carcere non ci va messa, va fatto fuori (l' unica eccezione forse alla mia non violenza innata, ma quando ce v? ce v?)! Lo dico perch? chi ha "la malatesta" come quello se ? libero di agire arriva a certi estremi, una pallottola in testa e ci guadagnavano tutti (addirittura la sua stessa famiglia non lo poteva vedere). Oppure come opzione meno definitiva andava preso e portato in carcere ogni volta che veniva segnalato per una atto di violenza e spezzato di mazzate, una prognosi di 40-60 giorni di ospedale (senza antidolorifici), vedrai che gli passava la voglia. :evil: :evil:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mar dic 06, 2005 1:11 am

Scusami, ma metti che una ? veramente gnocca ma gnocca ma gnocca, tu ci provi, fai il carino e non ci sta, la corteggi e ti manda affanculo, se son odavvero innamorato il minimo che posso fare per lei ? stuprarla! :)
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Aislinn il mar dic 06, 2005 4:23 pm

Jackleo ha scritto:Scusami, ma metti che una ? veramente gnocca ma gnocca ma gnocca, tu ci provi, fai il carino e non ci sta, la corteggi e ti manda affanculo, se son odavvero innamorato il minimo che posso fare per lei ? stuprarla! :)

Questa tua battuta ? di pessimo gusto nonch? senza rispetto... non sai cosa significa avere paura di uscire di casa... il giorno che avrai una figlia forse avrai il rispetto di non scherzare sulla sofferenza...

Qualcuno dei moderatori qui dovrebbe intervenire...
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda portnoy'74 il mar dic 06, 2005 4:35 pm

Jackleo ha scritto:Scusami, ma metti che una ? veramente gnocca ma gnocca ma gnocca, tu ci provi, fai il carino e non ci sta, la corteggi e ti manda affanculo, se son odavvero innamorato il minimo che posso fare per lei ? stuprarla! :)

Minchia jack, mi son cadute le paxxe! :cry:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar dic 06, 2005 4:50 pm

Effettivamente hai detto un gran cagata, anche se scherzavi. :x

PS: avete letto di Castelli che ha subito un atto di violenza sessuale da una donna...poveretto per una che se lo voleva fare, lui si rifiuta...mi s? che ? pure buco! :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda douglas il gio dic 08, 2005 2:32 pm

:x :cry: CLAP CLAP
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda douglas il gio dic 08, 2005 2:35 pm

http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni ... uarre.html

Dopo i vari nordafricani e c. ora sono i rom..non voglio dire che gli italiani siano casti e puri ma per quanto sto vedendo sono gli extracomunitari a rendersi colpevoli della stragrande maggioranza di questi delitti... A CASA NOSTRA

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lars90 il gio dic 08, 2005 2:35 pm

Cacchio questa te la potevi anche risparmiare secondo me...
Devi metterti nei panni delle ragazze e provare a pensare che non possono uscire tranquille di casa,perch? hanno adosso la paura che qualche pervertito possa saltarle adosso e struprarla...
La ragazza si ricorder? questo per tutta la vita e quel figlio di puttana avr? rovinato la vita di una povera ragazza...
Rifletteteci :wink:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda douglas il gio dic 08, 2005 2:38 pm

N.B. sull'articolo sopra si parla per la prima volta di colpevoli rom, perk? si ? tenuto sempre nascosto questo particolare?

douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il gio dic 08, 2005 6:01 pm

troppi uccelli liberi a mio avviso...
gente malata e priva di educazione sono la causa di tutto ci?...
no alla castrazione ma si alla razia...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda douglas il gio nov 23, 2006 2:38 pm

Ri-uppo questo topic a distanza di quasi un anno. Ho letto delle cifre impressionanti che lasciano pensare anche perk? c'? un "sommerso" di donne che non denunciano violenze che rappresenta probabilmente la stragrande maggioranza..facciamoci un po' di conti...
500 000 denunce di stupri negli ultimi anni sono una cifra che davvero non mi aspettavo

http://www.repubblica.it/2006/11/sezion ... donne.html

douglas
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto