labatteria.it • Leggi argomento - E intanto gli stranieri comprano UFIP

E intanto gli stranieri comprano UFIP

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda zonder il lun dic 05, 2005 11:05 pm

John Friglia ha scritto:
zonder ha scritto:Anche Stream Of Consiousness ? registrato con degli UFIP...

Ma che quella dei DT?

No, l' album, quello dei Vision Divine, si intitola Stream Of Consciousness (tra l' altro gran bell' album, da ascoltare!).
Il batterista (ora ex, Matteo Amoroso credo si chiami) usa Drumsound + UFIP.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il lun dic 05, 2005 11:19 pm

ma cazzo certo che usa drumsound e ufip...? italiano...adesso parliamoci chiaro...la ufip fa endorser chiunque, conosco gente che ? endorser e dire che fa pena a suonare e non conta un cazzo nel mondo della batteria ? un complimento...anche al mio maestro glieli avevano proposti, lui gli ha provati e gli ha detto: "arrivederci".
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zonder il lun dic 05, 2005 11:28 pm

SteMito3 ha scritto:ma cazzo certo che usa drumsound e ufip...? italiano...adesso parliamoci chiaro...la ufip fa endorser chiunque, conosco gente che ? endorser e dire che fa pena a suonare e non conta un cazzo nel mondo della batteria ? un complimento...anche al mio maestro glieli avevano proposti, lui gli ha provati e gli ha detto: "arrivederci".

Cosa c'entra ? italiano? non ha nessun senso quello che hai detto.
Io ho solo riportato A SCOPO INFORMATIVO che anche il batterista di Kotipelto usa UFIP e che su Stream Of Consciousness ci sono gli UFIP.
Non ho assolutamente detto che Amoroso ? endorser e nn ho fatto apprezzamenti sulla sua tecnica.
Mi pare un commento completamente fuori luogo il tuo.

E poi se il tuo maestro ha rifiutato l' endorsing UFIP saranno fatti suoi.

O no? :mrgreen: :mrgreen:
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda FabioNB86 il mar dic 06, 2005 12:12 am

zonder ha scritto:
SteMito3 ha scritto:ma cazzo certo che usa drumsound e ufip...? italiano...adesso parliamoci chiaro...la ufip fa endorser chiunque, conosco gente che ? endorser e dire che fa pena a suonare e non conta un cazzo nel mondo della batteria ? un complimento...anche al mio maestro glieli avevano proposti, lui gli ha provati e gli ha detto: "arrivederci".

Io ho solo riportato A SCOPO INFORMATIVO che anche il batterista di Kotipelto usa UFIP e che su Stream Of Consciousness ci sono gli UFIP.
Non ho assolutamente detto che Amoroso ? endorser e nn ho fatto apprezzamenti sulla sua tecnica.

Anche il mio ex maestro ? endorser Ufip, perch? suona da anni, ? preparato e suona nei locali tutte le settimane.
Il mio attuale maestro ? endorser Sabian invece...che soddisfazione!
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il mar dic 06, 2005 10:20 am

Ledzeppelo ha scritto:Gli stranieri che comprano UFIP sono dei barboni, altrimenti prenderebbero tutti Zildjian constantinople!

questa ? una cazzata gigantesca...
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il mar dic 06, 2005 2:44 pm

zonder ha scritto:

io dicevo sinceramente che molti batteristi italiani non degni di questo nome sono endorser ufip...punto e basta...poi ti dico a me della ufip piacciono alcuni splash ma per il resto non mi convincono..
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda theMidget il mar dic 06, 2005 8:49 pm

Belli o non belli, questi sono gusti.
Sinceramente, dopo aver visitato la fabbrica Ufip posso dire che fanno piatti favolosi, ma se li tengono il pi? delle volte per gli endorser.
Trovare dei piatti che suonano bene come quelli che ho sentito l? ? impresa ardua.
Secondo me, il prodotto migliore che f? ufip sono gli splash (non ho mai sentito dal vivo uno splash che suoni meglio del mio class da 8").

Per quanto riguarda la vendita di Ufip all'estero, molti batteristi adorano questi piatti, anche oltre oceano dove Zildjian Sabian e Paiste costano almeno il 30% di meno che in Italia, ma non li comprano o ne comprano pochi dato che costano un occhio della testa l?.
S? di batteristi Jazz che insieme alla loro brava Gretsch, invece dei costantinople usano solo Class e Natural.

Una volta, parlando con un tipo in Florida, gli dissi che da noi gli Ufip sono tra i piatti pi? economici. La sua risposta f? "Lucky Bastard" :mrgreen:
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Market il mer dic 07, 2005 12:49 pm

beautifulday ha scritto:
Ledzeppelo ha scritto:Gli stranieri che comprano UFIP sono dei barboni, altrimenti prenderebbero tutti Zildjian constantinople!

questa ? una cazzata gigantesca...

si pero ? fantasiosa.
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banana il mer dic 07, 2005 1:25 pm

Per chi dice che il suo maestro ? endorser UFIP e cos? gli passa qualcosa...beh, occhio perch? se legge il tuo post qualcuno della UFIP potrebbe togliere l'endorsment al tuo bravo maestro! Non sono cose da sbandierare! Ci sono contratti legali di mezzo!

Per chi dice che la UFIP da endorsment a cani e porci...beh, se questi fanno 15-20 date al mese (e se le fanno non sono comunque scarsissimi, altrimenti, col cazzo che suoni cos? tanto in giro, stanne certo!) allora fa bene ed ? il miglior modo per farsi pubblicit?! e comunque la UFIP ha tre contratti distinti di endorsment: argento, oro e platino! E sono molto diversi tra loro! Solo col Platinum hai piatti gratis al 100%! Occhio quindi a chi sbandiera il suo contratto con UFIP...potrebbe non dirla tutta giusta!
Detto ci?, come dice mariollo, l'erba del vicino ? sempre pi? verde! 8)
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti