themucco ha scritto:Hai cagato fuori dal vaso....i rough sono per l' hard rock ed il metal.
![]()
Caso mai ti ci vuole un natural, avevo un natural da 16" e l' ho cambiato con un rough giusto perch? non adatto a fare metal.

vano ha scritto:grazie cassa4... perdona l'ignoranza, ma come mai sul sito ufip non trovo gli Original?

Tenebral ha scritto:vano ha scritto:grazie cassa4... perdona l'ignoranza, ma come mai sul sito ufip non trovo gli Original?
Provato sul sito italiano?

vano ha scritto:Tenebral ha scritto:vano ha scritto:grazie cassa4... perdona l'ignoranza, ma come mai sul sito ufip non trovo gli Original?
Provato sul sito italiano?
sul sito italiano gli Original ci sono ma sul .com non li trovo...

vano ha scritto:conosco i class e i natural, ma non conosco affatto i rough... ecco perch? questo mio dubbio!
ho ascoltato un tipo suonare funky con i rough e mi sono piaciuti, ma effettivamente sono un p? duretti.
Sono daccordo con cassa4 sulla pastosit? dei natural, e con bluenoteman sulla dimensione... cerco qualcosa da utilizzare come passaggio alternativo al ride natural durante gli accompagnamenti.
forse quel che mi serve ? un bel Original da 17''?
cassa4 ha scritto:vano ha scritto:conosco i class e i natural, ma non conosco affatto i rough... ecco perch? questo mio dubbio!
ho ascoltato un tipo suonare funky con i rough e mi sono piaciuti, ma effettivamente sono un p? duretti.
Sono daccordo con cassa4 sulla pastosit? dei natural, e con bluenoteman sulla dimensione... cerco qualcosa da utilizzare come passaggio alternativo al ride natural durante gli accompagnamenti.
forse quel che mi serve ? un bel Original da 17''?
se prendi un 18" ti fa anche da ride all' occorrenza!!
a breve posto il suono del mio, cos? ti fai un' idea!!!

BLUENOTEMAN ha scritto:Hai pensato ad un altra marca? Oppure se vuoi un suono adatto anche al jazz ma rimanendo sugli ufip ti potrei consigliare un Class ma un "L" Cio? un light crash magari da 18, Per? oltre a tutto la cosa pi? impostante ? come hanno detto molti altri... prova i piatti prima di acquistarli perch? il suono di un piatto ? una cosa molto personale e ci? che per me ? un suono non adatto al jazz potrebbe esserlo per te perch? tu hai in mente quel suono per fare quel genere

themucco ha scritto:Non per metterti altri tarli nel cervello, ma i turkish sono ottimi, credo che un classic da 18 o 19 farebbe proprio al caso tuo.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti