labatteria.it • Leggi argomento - giudicate questa offerta

giudicate questa offerta

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda gir88 il mar dic 06, 2005 7:39 pm

PEARL EXPORT
- Cassa 16x22
- Tom 10x12
- Tom 11x13
- Timpano 16x16
- Rullante 5.5x14
- Pedale Pearl

- Reggi rullante
- Asta Charleston
- 2 Aste piatti
- Meccaniche varie
- Set di piatti TAMA SWINGSTAR nuovi (Charleston, Crash, Ride)
il tutto a 500euro (? l'offerta che c'? nella sezione vendo con il nome "VENDO BATTERIA")
premetto che ? la prima batteria e che un domani vorrei suonare rock in generale(tutte i generi)
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il mar dic 06, 2005 7:48 pm

per me ? buona ma dovresti vedere le foto per vedere se ha segni di usura piuttosto pesanti ma se va bene il prezzo mi sembra buono!
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gir88 il mar dic 06, 2005 7:54 pm

sapete per caso come sono i piatti? ovvio che non sono professionali, ma hanno un suono decente o proprio schifo?
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il mar dic 06, 2005 8:01 pm

ma scusa eh.....chiederlo direttamente a quello che lo vende no???mettiamo che i soldi che ha chiesto fossero tanti pensi che noi ti avremmo detto di non prenderla assolutamente???per rispetto del venditore chiedi tutto a lui o altrimenti manda un messaggio in privato a qualcuno che se ne indende parecchio...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il mar dic 06, 2005 8:37 pm

sixwise ha scritto:ma scusa eh.....chiederlo direttamente a quello che lo vende no???mettiamo che i soldi che ha chiesto fossero tanti pensi che noi ti avremmo detto di non prenderla assolutamente???per rispetto del venditore chiedi tutto a lui o altrimenti manda un messaggio in privato a qualcuno che se ne indende parecchio...

quoto :wink:

ha ragione sixwise,chiedi direttamente al venditore del materiale,sicuramente ti sapr? dire di + di noi :wink:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zanetti.z il mer dic 07, 2005 8:30 am

SE LA BATTERIA E' TENUTA BENE IL PREZZO E' BUONO IO L'HO AVUTA IDENTICA COME PRIMA BATTERIA E ANCHE SE NE HO COMPRATE ALTRE QUELLA NON L HO MAI VENDUTA SE POI L'HARDWARE E' DI BUONA QUALITA' TE LO TIENI PER TUTTA LA VITA
Divina alleanza batteristi monotommici
zanetti.z
battipentole

Messaggioda themucco il mer dic 07, 2005 9:00 am

Non mi sembra una grande offerta...la mia vecchia export pro, che non era un semplice export con misure migliori un tom in pi? ed anche un doppio pedale eliminator l' ho svenduta a 400?. Codesto prezzo mi sembra un p? esoso visto che la batteria avr? sicuramente un p? di annetti dato che di casse 22x16 non se ne mettono pi? in commercio come misura standard da parecchio.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie