labatteria.it • Leggi argomento - CHE BELLO SUONARE....SI MA DOVE????

CHE BELLO SUONARE....SI MA DOVE????

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il mar dic 06, 2005 9:36 pm

SCUSATE SE USERO QUESTO FORUM PER UNA DOMANDA CHE NON CENTRA NULLA MA HO BISOGNO VERAMENTE DI AIUTO.........

Da mesi sto cercando un posto dove suonare la mia batteria visto che la suono in camera mia quando i miei non ci sono se no mi fucilano....
Ho fatto di tutto ho messo volantini 'cerco box in affitto' in 4 paesi a volte anche nella pausa pranzo del lavoro.....ho cercato su internet........ho chiesto ad amici e conoscenti,ho persino convinto 3 amici musicisti a formare il gruppo 'musica giovane'(totalmente inventato) e siamo andati dal sindaco a chiedergli un posto dove 'TUTTI i giovani del paese potessero suonare e sviluppare quest arte qual? la musica(minchia che ridere non so ancora coma ho fatto a stare serio).......un paio di volte ho preso la mia tipa e siamo andati nelle zone industriali a attaccare volantini.......sono andato nei centri commerciali.......ho fatto molte telefonate..........

Ma il risultato ? sempre stato lo stesso:NIENTE DA FARE.........

Intorno a me non ci sono nenche sale prove da andarci un ora e pagare 10 euro,la piu vicina ? a 30 km..........

Quindi vi chiedo 1-VOI TUTTI BATTERISTI DOVE SUONATE?
2-QUAlCHE CONSIGLIO?
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda blackash il mar dic 06, 2005 9:41 pm

Io mi sono fatto una stanza insonorizzata in cantina. Ti sbatti un po' e ci spendi anche abbastanza (con un po' di ingegno io ce l'ho fatta con circa 600 euro e abbiamo lavorato solo io e mio nonno) ma suono quando voglio senza disturbare :wink:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il mar dic 06, 2005 9:49 pm

abbiamo affittato un garage...in quei posti dove si scende sotto i palazzi e fra i garage e il primo piano ci sono 10 metri di cemento armato.

risultato?

possiamo suonare anche fino alle tre del mattino :)
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il mar dic 06, 2005 9:52 pm

premetto che io ho culo in questo senso...
per suonare spesso almeno dalle mie parti ti puoi rivolgere al tuo patronato perch? ti affittino una stanza...altrimenti rompiti ancora le balle e continua a cercare....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mariollo il mar dic 06, 2005 10:04 pm

BOX DORI :lol: :D :!: :mrgreen: 8)
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il mar dic 06, 2005 10:06 pm

Brutta storia.... Devi trovarti un garage....insonorizzarti una stanza, la cantina qualcosa insomma!!! :o :oops: :wink:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il mar dic 06, 2005 11:21 pm

io ho una casa abbastanza isolata, con un locale di fianco dove posso suonare senza problemi!!! solo una volta sono arrivati i carabinieri a dirci di abbassare il volume... :D
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il mer dic 07, 2005 8:44 am

io ho una saletta ex stalla in affitto con un altro gruppo, morale spendiamo di affitto 500 euro per gruppo quindi 250 euro all'anno da dividere in 5....50 ? all'anno a testa + 5 euri a testa bimestrali per la luce..

w la campagna!!!!!!!
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il mer dic 07, 2005 1:45 pm

io ho il materasso e il pad :lol: la batteria ce l' ho nella saletta in affitto, ma posso suonarla due volte alla settimana... :cry:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il mer dic 07, 2005 2:28 pm

io suono gloriosamente in camera
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Friglia il mer dic 07, 2005 3:52 pm

Lebowski ha scritto:io suono gloriosamente in camera

Anch'io. Suono con i sound-off e nessuno mi ha mai rotto le scatole. Poi ho la saletta nuova di zecca del mio testierista in cui suono con il gruppo.
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il mer dic 07, 2005 7:55 pm

Be io abito in una casa mia indipendente ma non ho ne cantina ne box ne garage.....ho un solaio spazioso ma ? impossibile portare su la batteria........ma per patronato cosa si intende?tipo casa popolare?ma se gli dico che la uso per suonare non mi ridono in faccia?e poi ci saranno altri inquilini di fianco.......
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica