labatteria.it • Leggi argomento - dw maple 5x14

dw maple 5x14

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda nite79 il mer dic 07, 2005 12:57 pm

finish ply, l'ho trovato a 419 $ + 68 di spedizione, sarebbero circa 415 euro. nuovo.

certo se vivessi in america sarebbe un affare notevole, ma anche qui quasi quasi...nuovo credo costi 60-70 euro in pi?.

che ne dite? c'? sempre per? il rischio dogana..qualcuno ha mai ordinato un rullo dagli USA?
nite79
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda breen- il mer dic 07, 2005 1:00 pm

lascia perdere non vale aspettare tutto quel tempo...e poi 70? li recuperi facilmente..se parliamo di 150? o superiore li si che conviene prendere dagli usa...
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nite79 il mer dic 07, 2005 1:05 pm

in realt? arriverebbe in una settimana..sono tentato.
nite79
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda monte il mer dic 07, 2005 1:08 pm

Guarda non ti konviene io ho komprato un rullo gretsch dalla amerika e ti posso dire ke kon la spedizione e le tasse doganali il prezzo aumenta kome minimo del 20%.
Se il tipo ke ti vende il rullo non ? un kommerciante puoi kiedere di inviartelo senza indikare il valore del pakko per? (facciamo le korna) il pakko kon il rullo si rompe non ti rimborseranno di nulla!!
Morale della favola su internet kompri solamente dove si vede ke c'? un grosso affare.
Per me lo ? stato perch? in tutto ho pagato 250euro ed ? un rullo gretsch ke qua avrei pagato non meno di 400euro.
Quindi pensaci bene!!!
Se la differenza ? solo 70euro quoto breen!!
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il mer dic 07, 2005 1:49 pm

ehi! penso di essere la persona giusta per risponderti visto che qualche mese fa ho comprato un rullo dw 14x5 satin e un reggirullo dw 5000 dall'america tramite ebay, il tutto a 320 euro!, NUOVO.

Il fatto ? questo. quando hai trovato l'offerta veramente vantaggiosa (conta che nuovo solo il rullo come il nostro viene sui 590 da acustica) assicurati:

1)che sia un venditore privato (CHE PU? SEGNARTI IL PACCO COME GIFT-REGALO x non pagare tasse extra)
2) che spedisca con un sistema veloce (USPS AIRMAIL SU TUTTI, che ha pure dei costi non alti e tu bada bene che lui non faccia il furbo sulle spedizioni)

se vuoi altre spiegazioni contattati via msn o per mp che sar? lieto di aiutarti.

io mi sono trovato benissimo, la merce (nonostante il bastardo me l'avesse mandata x nave e io abbia aspettato 4 settimane) ? arrivata perfetta e ovviamente NIENTE DOGANA
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda flip il mer dic 07, 2005 1:51 pm

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... ight=rullo

questo era il topic che avevo aperto :wink:
Zildjian Cymbals
Evans heads
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mer dic 07, 2005 1:59 pm

io mi sono preso un supraphonic dall'america, lasciando stare che era in perfette condizioni e che l'ho pagato solo l'equivalente di 180 euro, il pacco mi ? arrivato in 7 giorni lavorativi (con il mio venditore abbiamo optato di non metterlo gift) e ho pagato tipo 16 euro di dogana..quindi non posso che dire di essere soddisfatto: il rullante ? s p e t t a c o l a r e ! ! ! :D :D
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il mer dic 07, 2005 2:04 pm

infatti!! dall'america conviene davvero, se si fanno bene i calcoli e se si sa come agire!
Zildjian Cymbals
Evans heads
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie