labatteria.it • Leggi argomento - Registrazione del mio gruppo!!

Registrazione del mio gruppo!!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Bells * BANNED * il mar giu 07, 2005 3:39 pm

Ol?! dopo anni ho ritrovato la nostra prima registrazione!!! l'avevo dispersa nei meandri dell'auto!!

ci sono un po di pippate!! qui sotto c'? il link...

la qualit? nn ? male a parte per la chitarra presa con un microfono nn molto all'altezza!!

http://www.labatteria.it/public/file/RB ... n_baby.mp3

fatemi sapere!!
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teox il mar giu 07, 2005 4:08 pm

nn si riesce a scaricare...
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Sabba il mar giu 07, 2005 4:13 pm

quanti anni fa questo?
? fatta bene! bravi, anche se sinceramente la voce quando fa lo stile "muse" tutta moscia e cmq gasata mi fa proprio cagare, si riprende benissimo nel ritornello!
la batteria tutto bene a parte qualche indecisione secondo me fra rullante e cassa!

bravi!

ps:ti sei dimenticato di scivere alla fine del post Cheers! (ho forse hai perso il vizio?) bah lo faccio io per te:

Cheers!
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mar giu 07, 2005 5:41 pm

bella, mi piace!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda erikc il mar giu 07, 2005 5:59 pm

a me piace e suoni anche bene! :)
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mar giu 07, 2005 8:29 pm

grazie grazie!! la registrazione ? dell'anno scorso, precisamente a settembre... dopo pocopi? di due mesi che suonavamo assieme!!

CHEERS!!

Bells!
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Le_Gauche il mer giu 08, 2005 2:20 am

ho finito or ora di scaricare il pezzo, beh per essere stato fatto dopo soli due mesi che suonavate insieme ? davvero ben realizzato, mi piace il tuo modo di suonare il pezzo (direi che gli manca un pochino di tiro)...mi stavo chiedendo se aveste per caso fatto anche una cover di muscle museum (forse la mia preferita dei MUSE)...

HolA
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bells * BANNED * il mer giu 08, 2005 6:39 am

si si! abbiam fatto pure muscle!! ma nn l'abbiamo ancora registrata!! appena la facciamo la posto!! il 16 giugno suoniam live e avremmo intenzione di registrarci!! magari posto qualche cosa!!

cheers!!

Bells
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Le_Gauche il mer giu 08, 2005 7:16 pm

Bells ha scritto:si si! abbiam fatto pure muscle!! ma nn l'abbiamo ancora registrata!! appena la facciamo la posto!! il 16 giugno suoniam live e avremmo intenzione di registrarci!! magari posto qualche cosa!!

cheers!!

Bells

bella :D ...mi piacerebbe proprio ascoltare come la rifate, personalmente trovo che sia un bellissimo pezzo...forse come dicevo ? la mia preferita

HolA
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bells * BANNED * il gio giu 09, 2005 1:41 pm

mah... ? bella ma nn mi prende + di tanto... di quelle che facciamo preferisco Citizen erased, showbiz, butterflies & hurricanes, UNO ecc ecc ecc!!!
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il gio giu 09, 2005 2:07 pm

il cantante non ? gran che, voi ci state dentro!!! credo che tu sia il migliore l? dentro, almeno per quello che si riesce a capire. Cmq niente male, davvero!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer89 il lun giu 13, 2005 5:46 pm

il cantante non ? un gran che?ammetto che ogni tanto esce con delle robe da delirio per? notare bene che lo stile"muse" ? davvero difficile da cantare...secondo ma anche lui sa il fatto suo bisognerebbe vedere da altre canzoni...
"Meglio regalare odio che fingere amore"
drummer89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Tanna il mar giu 14, 2005 4:21 pm

Beh a parte l'inizio in cui non mi sei sembrato troppo preciso,non ti offendere,te lo dice uno scarso a suonare.. (ho sentito anch'io qualche indecisione rull-cassa) mi ? sembrata positiva la tua esecuzione!Brao gnaro:)
bimbo prodigio
Tanna
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Roger-It il mar giu 14, 2005 5:41 pm

con che strumentazione hai registrato ? quella attuale ?
mmm .. c'? una cosa che non mi convince, come dice sabba, una specie di "indecisione" tra cassa e rullante. forse dovresti dare un poketto di pausa tra le due ?
bravi il bassista e il chitarrista !
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mar giu 21, 2005 1:02 pm

l'ho registrata con il charly B8, un crash b8 un crash PAISTE 502 un ride AMIR da 20" e il china UFIP.... pelli REMO PINSTRIPE distrutte, il rullo era un basix 14x3.5 con una ambassador decisamente devastata, il pedale il TAMA di serie... :x la cassa con dentro un pezzo di spugna insonorizzante.... per quanto riguarda l'indecisione tra cassa e rullo ammetto che ? vero!! a parte che era poco che la suonavo tutta intera plug in baby e poi ho preso un tempo trooooopo veloce!!! dovr? abbassare il metro!! :oops: per quanto riguarda il cantante... se aveste sentito altre tribute band dei muse... vi sembrerebbe Mr Matt Bellamy in persona che canta!!! il cantante/chitarrista non teme confronti con nessuna altra voce di tributi ai MUSE!!! :mrgreen: :mrgreen: e non ? un vanto o spacconeria... ? solo un dato di fatto!! ma come dicevo..? una reg vecchia!! appena mi decido a "creare" altre basi ne reg di nuove!! appppproposito!!! leggete il mio post sui microfoni!! aiutatemi!!!! :o :o :x :x

cheers!!

Bells
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer giu 22, 2005 4:24 pm

Sorry, ma per i miei gusti, il pezzo f? cagare troppo pleng pleng e il cantante si lamenta sul cesso con la dierrea, sono un fan dei rif bastardi e dei cori armonizzati.
'80 RULES! :!:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mer giu 22, 2005 9:38 pm

immagino che la finezza regni nel tuo cervello.... :x
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda akkyu il mer giu 22, 2005 10:28 pm

non male :D
Ezechiele 25:17

Il cammino dell'uomo timorato ? minacciato da ogni parte dalle iniquit? degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carit? e della buona volont? conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perch? egli ? in verit? il pastore del suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia caler? sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu saprai che il mio nome ? quello del Signore, quando far? calare la mia vendetta sopra di te.
akkyu
martellatore
martellatore

Messaggioda Tanna il mer giu 22, 2005 11:07 pm

themucco ha scritto:Sorry, ma per i miei gusti, il pezzo f? cagare troppo pleng pleng e il cantante si lamenta sul cesso con la dierrea, sono un fan dei rif bastardi e dei cori armonizzati.

Si ,non ti piace il pezzo, capito.
per? era pi? utile un giudizio sul batterista, magari un p? pi? pacato.
bimbo prodigio
Tanna
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Bells * BANNED * il gio giu 23, 2005 6:25 am

? noto che themucco ? docente a Yale!!! :D :D
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il gio giu 23, 2005 3:58 pm

possibile che suoni senza click? si sente ... cmq hanno ragione a dire che manchi un po ' di tiro (cerchio e pelle a palla in questo pezzo) ... cmq nel contesto bisogna vedere quanti anni hai... da quanto suoni e poi casomai giudicare... ma chi siamo noi per giudicare? il mio ovviamente ? solo un parere personale... dato che 'sto pezzo lo suono anche io...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kikko * BANNED * il gio dic 08, 2005 6:48 pm

themucco ha scritto:Sorry, ma per i miei gusti, il pezzo f? cagare troppo pleng pleng e il cantante si lamenta sul cesso con la dierrea, sono un fan dei rif bastardi e dei cori armonizzati.

Cio?... non mi sembra il caso di esprimerti cos?! Sei un deficiente!
Se c'? della gente che rovina la musica sono proprio gli stronzi come te e i loro commenti del cazzo! E questo te lo meriti!

Anche a me il pezzo non piace per niente... e il cantante... ragazzi ? veramente fuori... quasi imbarazzante verso la fine quando usa il falsetto...
premettendo che il genere non mi piace e non lo ascolto ?h!
la chitarra, troppo alta sui soli, mi sembra quasi stonata certe volte, pur essendo carina a livello compositivo. La batteria tuttosommato suona ed ? suonata bene e anche il lavoro, comunque, nel complesso, suona discretamente.
Ovviamente per?, prima di un qualsiasi giudizio, dovrei chiedere quanti anni hai, da quanto suoni, da quanto suonate, dove e come avete registrato, quanto avete speso, chi vi ha seguito (se vi ha seguito qualcuno).

L'idea e la buona volont? ci sono... buona fortuna per la band!
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il gio dic 08, 2005 11:59 pm

Ehi Bells mi sono accorto ora del topo! :o ....
Allora il basso ? da migliorare!....il suono dico....avete uno schifosissimo V-Amp per basso?....noi abbiamo un V-amp per chitarra e riusciamo a produrre i stessi suoni dell'originale....magari ? anke registrata 1p? cos? nn s?.......quell'imprecisione di cassa/rullante si sente in effetti....ma se era da poco che suonavate....? nomrale :wink: .....
Nelle strofe tranquille di charly...io andrei di sedicesimi...come faccio io....o se preferisci gli ottavi aprilo quel charly pre l'amor del cielo!!! :o :o :D ......e per alcuni falsetti....o abbassateli di qualche tonalit?...o nn fateli proprio...noi abbiamo risolto cos? :evil: :mrgreen: ....la voce di Mat ? "incoverabile"!!!! :mrgreen: :mrgreen: .....per il resto benissimo complimenti!! :wink: .....spero di sentire altre vostre regitrazioni!!.....
ps: C'? un crash che sembra di plastica!!! :o :o :o :mrgreen: forse ? il 502 :mrgreen: :mrgreen:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il ven dic 09, 2005 12:08 am

non mi pare niente di speciale..... la batteria ? registrata malissimo!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica