labatteria.it • Leggi argomento - Ma i pubblicitari pensano davvero...

Ma i pubblicitari pensano davvero...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda cioto il ven dic 09, 2005 11:27 am

...che noi Italiani siamo cosi' stupidi?
In questo periodo e' deprimente vedere in tv pubblicita' di aziende che per la modica cifra di 2? mi mandano una suoneria polifonica sul cellulare (ma mi faccio un mp3 piuttosto...), o di questi numeri telefonici trovatutto ultracostosi (inutili, fra elenchi cartacei e online).
Non lo so, sara' che per molta gente internet e la tecnologia sono ancora un mistero, ma e' davvero deprimente :x
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda sixwise il ven dic 09, 2005 11:32 am

hai perfettamente ragione ma tu pensa ad una cosa....sono si e no 3/4 anni che ci sono le suonerie personalizzabili no?e se dopo 3/4 anni ci sono ancora "servizi" che ti mandano la suoneria c'? chi se le prende!!!e ovviamente sono ragazzi...chiss? perch? mi chiedo!!basta scaricarsi un midi che sono 100 volte meglio! :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cioto il ven dic 09, 2005 11:33 am

In pratica siamo un popolo di caproni... :cry:
cioto
Admin

Messaggioda Linus62 il ven dic 09, 2005 11:34 am

Si..un po come il caxxo del mistero che hanno fatto secco il 412,l'hanno rifatto rinascere come 892 molto salato..pero' per sapere un numero di telefono di un abbonato a casa abbiamo (presumo quasi tutti) ancora l'elenco abbonati nuovo col cellophane mai aperto.
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il ven dic 09, 2005 11:35 am

esatto...di caproni e creduloni...come quei servizi che se invii il nome e il colore che ti piace ti dicono chi sei,quante volte hai cagato ieri e se sei vergine...questi non li sopporto....pensa che da quanto ? diventata famosa la rana pazza ne hanno fatto un cd!!!non dico + niente che ? meglio... :x :x :x
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il ven dic 09, 2005 11:36 am

cioto ha scritto:In pratica siamo un popolo di caproni... :cry:

Gi?... :cry:
Ma le suonerie e i numeri trovatutto sono il meno... lasciamo perdere, va... :cry: :x
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Linus62 il ven dic 09, 2005 11:39 am

ma xche? sia rai che mediaset ogni programma o quasi propongono il loro personale sondaggino (chi vuoi buttare fuori dalla casa?dall'isola?dalla fattoria?)..e dai...non dovete meravigliarvi..dovete ragionare con la loro testa.."Non mi frega niente se sia una cosa x dementi...se funziona e fabbrica soldi..allora va bene"...
Il problema e' chi aderisce a quei servizi..senno' nel giro di pochi mesi sparirebbero cosi' come sono stati messi in vista...
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il ven dic 09, 2005 12:14 pm

straquoto Linus.
Fino a quando ci sar? gente che sta appresso a queste cose il marketing continuer? a trattare tutti come degli idioti.
e vi dir? di pi?: continuer? a prendere per il culo noi che usiamo il telefono solo per telefonare
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda TND-storm il ven dic 09, 2005 12:49 pm

Linus62 ha scritto:sia rai che mediaset ogni programma o quasi propongono il loro personale sondaggino (chi vuoi buttare fuori dalla casa?dall'isola?dalla fattoria?)..e dai...non dovete meravigliarvi..dovete ragionare con la loro testa.."Non mi frega niente se sia una cosa x dementi...se funziona e fabbrica soldi..allora va bene"...
Il problema e' chi aderisce a quei servizi..senno' nel giro di pochi mesi sparirebbero cosi' come sono stati messi in vista...

Infatti, ho detto appunto che suonerie e numeri trovatutto sono il meno... :cry: :x
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il ven dic 09, 2005 3:25 pm

Linus62 ha scritto:Si..un po come il caxxo del mistero che hanno fatto secco il 412,l'hanno rifatto rinascere come 892 molto salato..pero' per sapere un numero di telefono di un abbonato a casa abbiamo (presumo quasi tutti) ancora l'elenco abbonati nuovo col cellophane mai aperto.

io ce l'ho ma per un valido motivo

www.paginebianche.it

mi ci faccio i rasponi con l'elenco :o
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il ven dic 09, 2005 4:45 pm

a proprosito dei "numeri trovanumero" che ultimamente stanno scassando la minkia a nn s? quanto gente.....ma solo io vado su sito delle pagine bianche???? :o :x ......

www.paginebianche.it
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il ven dic 09, 2005 4:46 pm

Lebo mi hai preceduto!!!! :mrgreen: :mrgreen: :B
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven dic 09, 2005 7:21 pm

per altro se notate bene ognuno di questi numeri (a mio avviso inutili 1 perch? riportano ci? che c'? sulle pagine bianche (io per esempio non ci sono) e 2 perch? ormai internet ce l'ha anche il cane e dunque paginebianche.it ? pi? che sufficiente senza spendere soldi a vanvera) hanno un jingle in modo che al consumatore rimangano in testa in modo pi? istintivo i numeri...
siamo partiti con le pagine gialle e siammo arrivati alla scimmia...
:|
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda simplex il ven dic 09, 2005 8:09 pm

Solo gli imbecilli chiamano questi numeri o si fanno mandare i loghi sul cellulare.
Il problema grosso ? che ce ne sono milioni :cry:
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tr? Cool il sab dic 10, 2005 2:53 pm

come quel numero che se gli invii un sms con scritto il tuo nome ti inviano una suoneria che ti chiama per nome... :x :x :cry:
sacra alleanza contro joe sandalo-divina alleanza batteristi monotommici
Fondatore della "Singolare alleanza batteristi monopedalistici"-estimatore di "MAIC" :tru
"Figli di
Mammapex"

Immagine
Tr? Cool
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda simplex il sab dic 10, 2005 2:55 pm

Tr? Cool...ti chiama.....Tr? Cool....rispondi.... :mrgreen:
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Stojko il sab dic 10, 2005 7:32 pm

La pi? assurda di tutti ? la pubblicit? delle ferrovie dello stato!
Cazzo..gi? devo aspettare in media un'ora in treno (sempre se arriva) per farmi il viaggio in piedi! E neanche fosse conveniente!
:evil:
La cosa che mi fa incazzare di pi? non ? tanto che quella merda di pubblicit? la paghiamo noi, la cosa che mi fa andare gi? di testa ?...che cazzo la fai a fare?!? Tanto non posso mica scegliere!! C'? solo quella merda delle FS, non ? che vado su altri treni..

Vabb?..viva l'Italia! :cry:
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il sab dic 10, 2005 10:38 pm

Esatto, quando non hai scelta e' davvero mortificante.
Io per esempio ho fatto il distacco da telecom per passare a wind infostrada, beh da un mese e + l'adsl fa SCHIFO, si scollega a ripetezione e navigo a velocita' da modem analogico...
Parlare con un operatore e' quasi impossibile, mandare mail di protesta inutile perche' ti inviano una risposta automatica .... :x
ladri.
cioto
Admin

Messaggioda st0rm il sab dic 10, 2005 10:44 pm

bisogna anche ricordare che l'80% della gente ? stupida e massificata. :oops:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cann il sab dic 10, 2005 10:47 pm

Certo che siete comunisti nel sangue!!! :o
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Shanik il sab dic 10, 2005 10:52 pm

cioto ha scritto:Esatto, quando non hai scelta e' davvero mortificante.
Io per esempio ho fatto il distacco da telecom per passare a wind infostrada, beh da un mese e + l'adsl fa SCHIFO, si scollega a ripetezione e navigo a velocita' da modem analogico...
Parlare con un operatore e' quasi impossibile, mandare mail di protesta inutile perche' ti inviano una risposta automatica .... :x
ladri.

ca**o succede anke a me!!!!
si scollega molto spesso ed ? rarissimo ke arrivi a buone velocit?...
di solito va molto lento
eppure l'offerta era libero 4 mega....
lo so si appoggiano sulla telecom per ki nn ha la copertura a banda larga della libero per? cacchi avete tanti clienti almeno un limite di banda garantitela no!!!!!!! :| :|
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MetalSoldier il sab dic 10, 2005 10:54 pm

non credo che avere un po' di sale in zucca significhi essere comunisti :D forse per qualche politico al potere al momento le cose ora possono coincidere ma questo ? un altro paio di maniche :D
Immagine
GRRRRRRR!!!!!!
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
Il giovane chiese al saggio: Ma ? vero che le ragazze hanno 6 labbra?
Il saggio rispose: Certo mio caro, con 2 labbra dicono le bugie con le altre 4 si fanno perdonare...
MetalSoldier
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mat89 il sab dic 10, 2005 11:14 pm

perch? contano molto che gli italiani in genere sono caproni e che gira tanta gente cretina :cry: :x

appunto l'argomento dei cell ? uno dei peggio, ma ? meglio non approfondire sugli altri va :oops:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wave1 il dom dic 11, 2005 1:58 am

Putroppo dietro a queste pubblicit? c'? uno studio vero e proprio... e se queste pubblicit? ci sono vuol dire che c'? un bacino di utenza televisiva che "ABBOCCA".

Quindi non c'? da stupirsi per la pubblicit? ma per la gente che ne utilizza i "servizi"... che d'altronde da un lato va anche biasimata.
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto