MaYheM ha scritto:spero che tu stia scherzando in entrambi i tuoi post perch? se cosi'non fosse non hai idee molto chiare ne sulla difficolta'dei pattern ne su exile.
Spiegati meglio...

MaYheM ha scritto:ci sono pezzi di bostaph complicatissimi con accenti divisi fra snare e ride che shoccano...come d'altronde incastri fatti a velocita'elevate e non i soliti due e due,ma ha dimostrato una varieta'd'incastri che per trovarne qualcuno da paragonare a lui dovrei scomodare i santi della batteria metal tipo hoglan.
Ma dove sono gli incastri difficilissimi?
Dammi il nome della song, e il punto in cui ci sono questi stacchi di cui parli (cosi' me ne rendo conto anch'io).
Hai mai sentito qualcosa dei Cryptopsy?
exile per esempio non ? come dici tu,ho pensato anche io all'inizio che fosse come dicevi te,ma ascoltandola e studiandola non si puo'non cambiare idea.
Quindi com'e'?
dicendo cio'capisco che comunque non hai le idee chiare sul drumming di bostaph che ? comunque molto piu'vario,al contrario di come dici tu,di quello seppur superincisivo di lombardo.
se tu mi dicevi che lombardo ?piu'potente o metronomico me ne andavo a casa con la coda tra le gambe,ma invece quello che hai detto denota e te lo ripeto che non hai decifrato bene il drumming by bostaph.....che ancora a differenza di come dici tu,non fa mai uno stacco uguale all'altro....mai.....non esistono due canzoni differenti di bostaph che abbiano per intero gli stessi stacchi....cosa che invece di lombardo,che usa nel 90percento dei casi i fill solo con le mani a quartine girate sul set(seppur fatte con volumi e velocita'paurosi)non si puo'dire.
Io non voglio far andare con la coda fra le gambe nessuno
E non ho mai detto che Bostaph non sia vario, ho detto che non mi piace il suo drumming e che gli Slayer con lui hanno cambiato stile in peggio, a parte l'ultimo album che non e' male ma niente di paragonabile agli anni 80.
Lombardo mi piace tantissimo, Bostaph lo vedo piuttosto mediocre musicalmente parlando, a parte alcuni tocchi di classe. E non mi interessa molto se al posto delle solite rullate attorno al set mi fa stacchi incastratissimi e che non si sono mai sentiti nelle altre song, se non mi piacciono non ha importanza come sono fatti e quante ore ci ha passato sopra per scervellarsi a fare qualcosa di diverso.
non ti seccare,il mio tono e' colloquiale al massimo,te lo dico con tono amichevole.
Si certo
E' che volevo una risposta, perch? diversi han preso il mio post per uno scherzo, ma nessuno ha saputo rispondere alle mie domande che tutti han giudicato palesi.....ma nessuno mi ha risposto a parte te![]()

drummer82 ha scritto:beh difficile ? tutta la seria finale di incastri in dittohead....o l'inizio di payback(penso siano molto simili),soprattutto a quelle velocit?.
La famosa exile(nessuno ha ancora spiegato come sia realmente)
l'inizio di killing fields(farlo preciso e veloce )

MaYheM ha scritto:Non mi hai detto come fa Exile (fa come dico io, l'ho controllata con programmi specifici, a meno che non l'abbiano modificata in produzione)
Non mi hai detto un incastro difficile di Bostaph
E allora argomento chiuso si![]()
Secondo me i Cryptopsy non li hai mai sentiti

se leggi bene i post precedenti io la penso come drummer 82 tranne che su exile.
e percio'se gia'ti ha risposto lui quante ne vuoi ancora risposte?
aggiungici sex murder per esempio alla lista di drummer82 se vuoi qualcosa in piu'.
non ho ascoltato i Cryptopsy?
? piu'probabile che tu non abbia mai visto un live dei cynic![]()
![]()
e se ? cosi'hai una lacuna piu'che enorme![]()

MaYheM ha scritto:se leggi bene i post precedenti io la penso come drummer 82 tranne che su exile.
e percio'se gia'ti ha risposto lui quante ne vuoi ancora risposte?
aggiungici sex murder per esempio alla lista di drummer82 se vuoi qualcosa in piu'.
non ho ascoltato i Cryptopsy?
? piu'probabile che tu non abbia mai visto un live dei cynic![]()
![]()
e se ? cosi'hai una lacuna piu'che enorme![]()
Guarder? anche sex murder, ma cosa aspettavi a dirmelo? mah mah![]()
No, infatti non ho mai visto un live dei Cynic, ma quindi?Non e' che tutti quelli che non hanno visto un live dei Cynic siano delle pippe eh![]()
Ma tu hai ascoltato i Cryptopsy?
Se non li hai ascoltati te li consiglio perch? sono fichi (lo erano di pi? all'inizio) ed hanno un batterista velocissimo e molto molto vario
E se non li hai ascoltati..............che problema c'e'?

ma dai io ti provoco non devi incazzarti.....![]()
e poi io non ho detto che chi non ha visto i cynic e'na pippa,ho detto che comunque si ha una lacuna....perch? un batterista come quello non si trova e quindi puo'aprirti la mente a nuovi approcci che altrove trovi raramente.

drummer82 ha scritto:mayhem ma la trascrizione che hai portato ? L'INIZIO di exile!!!
Fino a li ci arrivo!!![]()
Il problema ? proprio il famoso incastro........

drummer82 ha scritto:ma io non intendevo quello bonzo!!!![]()
non sono cos? scarso!!![]()
![]()
allora,all'inizio del ritornello(quando dice "sport the waaaaar...")nell'album ? pedalata lentamente,poi nello stacco dopo("the sport is war,total war....")parte veloce.
Nel dvd ? tutto tirato.
Quando invece c'? il solito riff dopo lo stacco dove tiene solo la cassa alla fine(in cui per? c'? sopra un assolo e non il cantato),li pedala tranq con il ride in sedicesimi come nell'album.Spero che tu abbia capito!

drummer82 ha scritto:tra l'altro di exile ne esistono due versioni(differiscono per poche finezze) e gli incastri mi sembrano leggermente diversi.
E l'incastro finale di at down they sleep?e' di lombardo ok,ma chi me lo spiega??

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti