da leano il lun dic 12, 2005 9:27 am
Secondo me siamo al discorso Fiat...ad alcuni sono macchine di merda che non vanno nemmeno a spingerle, ad altri hanno fatto 450000 chilometri senza avere un minimo guaio solo cambiare olio,filtri,candele,gomme e pastiglie.
Indubbiamente la qualit? delle meccaniche Tamburo a partire dai blocchetti per arrivare ai reggitom ? calata rispetto alla produzione pre-Proel ma la qualit? dei fusti ? rimasta uguale se non migliorata ma cmq girano le palle prendere 1100 euro di Formula 20/8/10/12/14 aspettare tre mesi il tom da 8 e poi dire:
"Si cazzo suona bene ma non sta insieme mi spanano continuamente i blocchetti".
Anche se secondo me non ? tutta colpa della Proel perch? se non si sta bene attenti a inserire le viti sull'inizio del filetto si rischia di sforzare lo stelo del blocchette e di indebolirlo quasi senza rendercene conto e unito al fatto che ? una lega di merda lo si spana in niente.
Quindi per mia esperienza personale ho avuto tre Tamburo e l'unico blocchetto l'ho rotto facendo cadere il tom da 16 dalla macchina concludi che:
-Il calo qualitativo dell'hardware Tamburo ? innegabile e di davanti agli occhi di tutti
-qualcuno degli utenti Tamburo ? forse eccessivamente sciolto nell'utilizzo e nella manutenzione del suo strumento.
-non escludo tuttavia una qualche batteria indemoniata che animata da uno spirito maligno sia stata posseduta e faccia saltare i blocchetti cos? per hobby.
Con stima e senza voler criticare nessuno.
Leano.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca
...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...
Proud to use Uhlsport