da Barattolo il mer nov 16, 2005 2:09 pm
l'ho presa anche io!
su ebay, da un italiano che se non sbaglio si chiama "giomase", a 10 euro (+9 di spedizione).
il prezzo e' buono, pero' non ha la luce e non ha il contatore ... a ripensarci valeva la pena di prendere quella originale da 250 hz, magari in inghilterra, e spendere 5-10 euro in piu'. oppure spendere 4 euro in meno e prenderne una ancora piu' tarocca, da 6 euro.
apparte questo, l'attrezzo e' carino e dopo 5 minuti che ci giocavo avevo gia' le braccia a pezzi. mi si e' incastrata due volte la cordina per farla partire ma credo basti stare attenti a come si tira. sto cercando di imparare a farla partire senza corda, fino adesso ci son riuscito una volta sola. ah, ce l'ho da due ore
edit: anche la vostra salta? o e' un difetto della mia che e' tarocca?
Ultima modifica di
Barattolo il mer nov 16, 2005 4:41 pm, modificato 1 volta in totale.
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"