BONZO ha scritto:ha un tiro e un groove unici.
Ciao ragazzi volevo parlarvi della mia esperienza vissuta con Gregg Bissonette.
Nel Marzo del 2006 conobbi Gregg ad un suo concerto con David Garfield, da li, dopo il concerto ci trovammo a parlare un bel pò e presi appuntamento per iniziare a studiare con lui privatamente.
Per me fu davvero emozionante vederlo dal vivo e rimasi proprio colpito dal suo drumming, in particolar modo dal suo approccio nel suonare i diversi stili (latin, funk, blues, ecc ecc)
Conoscevo lui attraverso i metodi e i suoi VIDEO, ma dal vivo devo dire che è ancora più pazzesco.
Persona dal Karisma ed Umiltà davvero unica.
Tornando al discorso didattico, iniziai la prima lezione e devo dire sinceramente che mi ha aperto la mente in tutti i sensi ed ha influenzato in maniera straordinaria il mio modo di suonare.
Grazie alla sua versatilità nel suonare appunto i vari stili, ho potuto imparare moltissime cose, infatti sono tornato a Los Angeles quest'anno ed ho continuato a studiare con lui.
Il prezzo è di 100$ l'ora a lezione, ma devo dire che ne vale proprio la pena.
La scuola Americana è ben diversa dalla nostra, proprio un'altra storia, infatti mi ha dato moltissimo anche dal punto di vista didattico.
Ps: sono nuovo qui, questo è il mio secondo commento. Correggetemi se c'è qualcosa che non è stata fatta secondo le regole.
A presto.
Statemi bene