Sabba ha scritto:quasi tutti gli album del grandissimo Francesco Guccini sono incisi da lui, anche quelli live e proprio nel live si sente la POTENZA di questo grandissimo batterista con un groove pazzesco e tanta voglia di divertirsi mentre suona (tra l'altro con Guccini suona anche Ares Tavolazzi e quando si nomina questo nome non c'? da far altro che inchinarsi)
ha suonato anche negli ultimi anni con Fabrizio De Andr?, dando un tocco fondamentale a quella musica PERFETTA che riusciva a tirar fuori la banda del cantautore genovese, io credo che musica piu' piacevole da ascoltare di quella l? non l'ho mai sentita...

banana ha scritto:Ad esempio nell'ultimo tour di De Andr?, che pass? anche in TV (penso di avercelo registrato da qualche parte; comprensivo di interviste a DeAndr?, in cui dimostra di essere un uomo dalla intelligenza molto fine!), suonava alla grande il mitico Ellade! Per il brano il pescatore penso che sia ellade a suonare con Rosario Jermano alle percussioni (se intendiamo la stessa versione). Ah, del tour di cui parlo esiste un doppio CD molto molto bello...consigliatissimo!

alessandrum ha scritto:se non sbaglio, a quanto dice lui, ha suonato in pi? di 500 dischi![]()
![]()

Drummonster ha scritto:500 dischi?

banana ha scritto:Ad esempio nell'ultimo tour di De Andr?, che pass? anche in TV
group"

hydra ha scritto:De Andr? in concerto....ho comprato il DVD a 12,90 da MEDIAWORLD....li vale tutti!
Bandini suona con una naturalezza indescrivibile!
group"

group"

group"

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti