labatteria.it • Leggi argomento - Triggerare i piatti con Shiner: si pu??

Triggerare i piatti con Shiner: si pu??

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda choffan il lun dic 12, 2005 7:27 pm

Vi mando il testo della mail ricevuta oggi dalla Shiner su mia richiesta di trigger per triggerare un ride ed il mio charlie. Mi sembra una risposta molto molto positiva:

Mi scuso per averti risposto in ritardo, allora il MIGBUG I va benissimo per triggerare il ride o qualsiasi altro piatto addiritura molti smanettando con mixer e preamp lo utilizzano come una sorta di microfono, per triggerare il charleston ok tenendo conto che per le centralina che hai tu l'alesis D4 la chiusura e l'apertura del suono triggerato ? determinato da un pedale interuttore collegato ad una apposita uscita , quindi non comandabile con il MIGBUG II, i prezzi dei microbug sono:
MICROBUG I ? 10.00,
MICROBUG II ? 15.00

Ricordati che i nostri articoli sono garantiti a vita

RICORDATI CHE I NOSTRI PRODOTTI SONO GARANTITI A VITA. PER QUALSIASI PROBLEMA AVRAI IN FUTURO CI PUOI RICONTATTARE, TUTTA L'ASSISTENZA GRATUITA (TRANNE spese di SPEDIZIONE)

COSTO SPEDIZIONE A MEZZO VETTORE NOSTRO CORRIERE BARTOLINI - ? 8,00 sopra i 5kg ? 9,00

Stiamo allestendo un nuovo sito con la possibilit? di comprare on line, quando sar? pronto ti manderemo una e-mail per farti un giretto, comunque per ora ti possiamo accontentare ugualmente con pagamento tramite postepay (ricarica) fattibile direttamente in posta al solo costo di 1eur una volta che ci segnali via e-mail l'avvenuta ricarica possiamo immediatamente verificare on line il pagamento e spedire rapidamente il tutto

Spero di essere stato chiaro, se ti interessa fammi sapere via e-mail In attesa di un tuo riscontro o di qualche altro chiarimento ti saluto

www.shiner.it
choffan

Messaggioda choffan il dom giu 18, 2006 11:55 pm

riporto in auge il thread: dopo infiniti patimenti ho deciso di regalarmi un trigger cassa ed uno rullo SHINER... che ne dite?
choffan

Messaggioda matley il lun giu 19, 2006 7:42 am

Dico che hai fatto bene, li uso anch'io :wink:

per i piatti resto cmq perplesso... cio? il piatto una volta colpito vibra per un bel p?, quindi nn riesco a pensare a quanti segnali capterebbe il trigger... boh...
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il mar giu 20, 2006 2:59 pm

Ho i piatti triggerati con normali trigger, ho sordinato i piatti mettendo una plastica gommosa sopra e funzionano splendidamente.
Senti una cosa, per il rullo, io ho una centralina ALESIS D4, pensi che possa andare bene il trigger con la doppia uscita (rim+pelle) o mi devo accontentare del segnale singolo?
Grazie
choffan

Messaggioda matley il mar giu 20, 2006 5:04 pm

ah ok, se li sordini allora funziona... alla fine li usi come dei pad per?..?!
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il mar giu 20, 2006 5:13 pm

Esatto. Che mi dici del trigger rullo? :D
choffan

Messaggioda matley il mer giu 21, 2006 7:41 am

Dico che funziona bene, ho solo avuto qualche problema nel fissarlo, xch? il mio rullante (il manukatch?..) ha un rim con delle svasature che tendevano a farlo scivolare via. Ho risolto mettendo un pezzo di stoffa tra la plastica del trig e il cerchio, tutto ok!
buone rullate :D
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il mer giu 21, 2006 3:10 pm

Ti ringrazio un sacco, ne riparliamo finito l'esame :D
choffan

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche