cmq l' ultimo album dei DT (octavarioum) non mi piace...
CyRuS ha scritto:Lars ci stai facendo sbavare a tutti con le tue foto in firma e avatar!![]()
cmq l' ultimo album dei DT (octavarioum) non mi piace...

Dave Grohl ha scritto:Nel video di portnoy dove registra six degrees of turbolence ha questo set "modesto"...

boh, io ne ho visto un pezzo da un amico. quasi sicuramente mi sbaglio .-.Drumknight ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Nel video di portnoy dove registra six degrees of turbolence ha questo set "modesto"...
sei sicuro io ce l'ho tutto ne ho scaricati due e in tutti e due non a questo set ma l Siamese monster

Lars90 ha scritto:Ragazzi x non aprire un altro topic lo scrivo qua
questo ? il set che ha usato Mike nella tourne? sud americana
sembra essere tornato alla normalit?

Lars90 ha scritto:Cmq penso che un sediolino ce lo metteranno su quell'asta no ?

Drummonster ha scritto:per rispondere a quelli che offendono portnoy... io per primo non ritengo che sia un ottimo batterista per? lui ? tra i pi? grandi..quindi significa ceh qualcsa sa fare..certo..non groove..per? qualcosa sa fare...poi premetto ceh io amo immensametne weckl, colaiuta e kathc?! asd asd![]()
cmq non offedentelo perhc? da tutti c'? sempre da imparare anche da uno meno bravo di noi...figuratevi da uno pi? bravo!

Dave Grohl ha scritto:Nel video di portnoy dove registra six degrees of turbolence ha questo set "modesto"...

exa73 ha scritto:Secondo me ha visitato il nostro forum, ha letto alcuni topic ? ne ha tratto le sue conseguenze

Drummonster ha scritto:un poco! scusate ? ceh scrivo di fretta..mi sto ripromettendo di rileggere solo che ogni tanto mi sfuggono alcune cose..

portnoy'74 ha scritto:exa73 ha scritto:Secondo me ha visitato il nostro forum, ha letto alcuni topic ? ne ha tratto le sue conseguenze
!
Speriamo non si sia offeso! Dopo gli mando un sms, ci siamo presi entrambi la Christmas card!

mo ? pure frocioDrummeraio ha scritto:ma in questo set c'? solo l'asta per il seggiolino.....il seggiolino vero e proprio dov'???? ma come far? a suonare![]()

portnoy'74 ha scritto:portnoy'74 ha scritto:exa73 ha scritto:Secondo me ha visitato il nostro forum, ha letto alcuni topic ? ne ha tratto le sue conseguenze
!
Speriamo non si sia offeso! Dopo gli mando un sms, ci siamo presi entrambi la Christmas card!
Come vi avevo detto, ci siamo scambiati numerosi sms con Michelino, e lui mi ha confidato la sua delusione nell?aver letto tutti i post di quei ?brutti e cattivi? dell?alleanza anti-Portnoy; inoltre mi ha detto di confidare tantissimo nell?intervento della nostra Sacra Alleanza, e di aver ridotto il suo set per evitare inutili polemiche. Infine mi ha detto di essere molto arrabbiato con John Friglia per non aver comprato gli stax Sabian segnature, ma di esserseli fatti usando gli Stagg risparmiando una caterva di soldi! Manda poi tanti saluti a Ytse, rinnovando l?invito ad andare a casa sua a New York, per strimpellare la ormai obsoleta Purple Monster che tiene nella cantinetta. Vi ho detto tutto!

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti