Pippo ha scritto:Ne hanno fatto fuori un altro. Ma vi rendete conto? In California quest'uomo ha diritto di vita e di morte

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Zolfo ha scritto:22 minuti??![]()
![]()
![]()
cazzo che sofferenza...anche se in effetti ha ucciso 4 persone... e se fossi un amico o un parente... l'avrei guardato fino all'ultimo respiro...

banko ha scritto:A me sembra molto pi? grave che Schwarzenegger abbia la possibilit? di legiferare e di decidere delle condizioni sociali di milioni di persone. Comunque se lo sono votati da s?, confermando la mia personale opinione su di loro.
La pena di morte in se stessa ? un idiozia, perch? se un condannato ? colpevole e non ha niente da perdere, uccidendolo non gli si fa che un piacere, mentre se ? innocente, e ce ne sono, si uccide un innocente.
E' vero che questo tizio ha ucciso 4 persone, ma dopo 24 anni che senso ha farlo morire? Ha scritto libri, ha prodotto cose positive, cose che il 99% dei suoi connazionali non concepisce, inebetito dalla tv e da McDonald, e perch? non pu? continuare a farlo in carcere o in un centro di recupero?
Una volta tanto che uno stato, suo malgrado, ? riuscito a recuperare un individuo, dovrebbe vantarsene anzich? eliminarlo.

Le_Gauche ha scritto:non dimentichiamoci che williams prima che si compisse il suo destino aveva gi? trascorso 21 anni in carcere...quindi il pericolo dell'assassino rimesso in libert? a tempo record mi pare che sia da scartare a priori, inoltre durante la sua prigionia ? stato, ben 4 volte, candidato al premio nobel per la pace...ma questo pu? anche essere considerato un dettaglio.
holA

Cann ha scritto:Lo dimostrano la diminuzione delle condanne alla pena capitale negli ultimi 10/15 anni che sono sensibilmente diminuite in alcuni casi anche a fronte di pi? omicidi.

martin ha scritto:miiiiiii non ho capito un cazzo!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite