LUDWIG 

theMidget ha scritto:I Dixon in legno non sono malissimo. Costano poco e suonano discretamente ma non hanno un range di accordatura molto ampio e non sono versatilissimi, ma se ti interessa quel tipo di suono, vanno abbastanza bene.
Se hai la possibilit? di spendere qualcosa in pi? ti consiglio i Tama Artwood.
Acustica ultimamente sta commercializzando i rullanti Tempo che potrebbero essere un'altra alternativa economica,
Fino ad un p? di tempo f? ti avrei consigliato i Tamburo, ma visti gli ultimi sviluppi sulle meccaniche, te li sconsiglio onde evitare problemi futuri.

theMidget ha scritto:I Dixon in legno non sono malissimo. Costano poco e suonano discretamente ma non hanno un range di accordatura molto ampio e non sono versatilissimi, ma se ti interessa quel tipo di suono, vanno abbastanza bene.
Acustica ultimamente sta commercializzando i rullanti Tempo che potrebbero essere un'altra alternativa economica,
Fino ad un p? di tempo f? ti avrei consigliato i Tamburo, ma visti gli ultimi sviluppi sulle meccaniche, te li sconsiglio onde evitare problemi futuri.

Cann ha scritto:Io ho un Dixon in acero da 14*4. Ha proprio il suono che cercavo e sebbene non sia un prodotto di qualit? si comporta molto bene. Blocchetti e cerchi sono robusti (i cerchi sono a tripla flangia da 3 mm!) il tendicordiera insomma. 10 i blocchetti. Il fusto ? a 6 stradi da circa 8mm. E' tutto acero (pensavo ci fosse in mezzo qualche altro impiallaciato, ma l'ho fatto controllare). Per gli 80 euro che costa ? un buon prodotto. Poi fa anche la sua figura!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti