dr zoidberg ha scritto:Pippodrummer, anni or sono ci fu uno scandalo ai tempi di Napster, una societ? che forniva mp3 grtuitamente. A grandi linee posso solo dirti che i Metallica sollevarono una polemica, ma non conosco i fatti nel dettaglio

ape90 ha scritto:
Dave: Dai Steeve nn mi toccare il sedere
Steve: Mi dispiace Dave ma nn resisto e troppo sodo.... uummh
Coglione con la maglia bianca: Ohh guarda quei due come si vogliono beene... hihihi
Coglione con la maglia nera: oh mio dio Dave che natiche sexy che ciai...ohohoho

Lars90 ha scritto:Perch? non fare un bel giochino sfizioso![]()
Mettere una foto di un gruppo o una persona famosa e commentare ( dicendo battute o cazzate ) cosa stia pensando nella foto![]()
Esempio:
Lars : Sappi che ti vedo con il tuo dannatissimi Ipod in mano!!
James : Mamma mia ma come cazzo puzzano queste ascelle !!
Kirk : Non ti preocupare Lars li vedo io !!! Bang Bang !!!![]()
Rob : Uh Uh Buh Buh ..!!

Lars90 ha scritto:Ragazzi!!! Quale miglior modo di riprendere questo grandissimo topic!
Primo a sinistra : A? ma questi che vogliono?!?!? Me so svegliato 2 minuti fa!!!!!
Secondo da sinistra : A? anvedi che faccia da cavallo che tengo!!!!!
Terzo : So figo vero ? So tanto figo vero ? Si vede vero ? Mamma mia che figo che sono!!!!!!!!!
Quarto : Ti spiezzo in due come quando mi mangio il tonno col grissino perch? fa stare in linea!!!!!!!!!!!

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

taco ha scritto:ma infatti 100 volte meglio questo che quella stronzata del Whuan China ei fu....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti