labatteria.it • Leggi argomento - Non sapevo esistesse la starclassic...

Non sapevo esistesse la starclassic...

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda _Strasbuli_ il mer dic 14, 2005 8:41 pm

Basta. Ormai ? diventato uno sparare a zero solo su portnoy. Non lo st? difendendo, ognuno la pensa come vuole, ma ogni discorso ? buono per criticarlo. Tutto quello che f? portnoy ? schifo. Mette lo scotch sui tamburi ed ? un coglione, lo toglie ed ? un cretino, c'ha la batteria enorme ed ? uno stronzo, c'ha un set piccolo ed ? un coglione... non si pu? pi? leggere nulla qu?...

Scusate lo sfogo ma mi ci voleva.
_Strasbuli_
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il mer dic 14, 2005 9:08 pm

Pregola notare che ho detto che ? un barbone non un coglione...nel mio italiano c'? differenza nel tuo non so...

Cmq scusa...un batterista che ha Signature anche i preservativi...vederlo col nastro sui tom...abbi pazianza...

Senza contare sulle Pinstripe poi che comunque il suono ognuno se lo sceglie come preferisce e ci mancherebbe e te lo dice un'estimatore delle Pinstripe per determinati tipi di suono.

Cio? piuttosto che mettere sette etti di cotone o i rings o i moongel preferisco le Pinstripe.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda _Strasbuli_ il gio dic 15, 2005 12:09 am

Leano non mi riferivo a te, ho scritto in quel modo per fare solo un esempio, non l'avevo neanche letto il tuo post. Il mio sfogo era generale, non era riferito a nessuno in particolare. Ho solo detto che una discussione senza invaccare portnoy non c'? pi? (e badate non t? difendendo portnoy) tutto qu?.

Cmq il colore di quella performer non piace neanche a m?. Molto meglio la purple di portnoy (che come batteria era meglio della siamese attuale)
_Strasbuli_
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il gio dic 15, 2005 8:15 am

Vaaaaaaaa bene...oooooooook...

Cmq Portnoy rimane un barbone col nastro sui tom e per il colore sono d'accordo con te la Purple rispetto alla simil in vendita ? molto molto migliore...

Il set attuale non l'ho visto io sono rimasto alla Siamese nera tripla cassa.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Young Silencer il gio dic 15, 2005 8:51 am

... e la foto della famigliola sul campanaccio... cos? ci tira pi? forte!
Young Silencer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda _Strasbuli_ il gio dic 15, 2005 10:51 am

leano ha scritto:

? quasi uguale, ? tutto bianco e la parte dove ha una cassa sola si ispira al set di Bonzo, cassa da 26 1 tom 2 timpano ecc....
_Strasbuli_
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda progster76 il gio dic 15, 2005 2:20 pm

...mi inserisco in qst discussione xk? sono un -felice- possessore di questa starclassic - performer- da 3 anni....anzi, proprio in qst giorni sn in attesa dei nuovi pezzi ordinati in giappone, ovvero la seconda cassa, l'8" e il 16"....

....quando la vidi al negozio 3 anni fa me ne innamorai subito e nn c'entra niente la finitura di portnoy...questa ? diversa, si kiama purple fade e -so ke ? 1 colore ke puo' piacere o far cagare (anke a me alcuni mi hanno detto ke "? 1 pugno nello stomaco" "big-bubble panna e fragola" "1 tamarrata"....) cmq me ne frego...xk? a me quel colore l? mi piace troppo e -soprattutto- suona da dio (la cassa fa paura, come le 22x18 in betulla appunto)....

....quindi, l'ho scelta 1) x il suono soprattutto e poi 2) xk? qst finitura la trovo bellissima....

....poi ognuno ha i suoi gusti :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal

Tama Starclassic Performer Purple Fade

2 BD 22x18; tom 8,10,12 - timp 14, 16 - rullante "melody master" mp1455; due octoban 6" artigianali- hi-hat sabian aax stage 14";ride sabian paragon 22"; crash sabian 18" hhxevolution; 16" paragon; china hh thin 20"; minichina wuhan 12" - splashes aax 8" - max splash 7" - pedali cassa DW delta III turbo- asta charly Tama Iron Cobra- sgabello Tama 1st Chair
progster76
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il gio dic 15, 2005 7:44 pm

_Strasbuli_ ha scritto:
leano ha scritto:

? quasi uguale, ? tutto bianco e la parte dove ha una cassa sola si ispira al set di Bonzo, cassa da 26 1 tom 2 timpano ecc....

Grazie...ma sto tripudio di bianco che nome ha...Milk Monster...il mostro di latte...mi piace come nome...

Con la cassa da 26"...oh figa...troppo grossa...ti ranca lo stomaco e ti fa dondolare le palle una cassa del genere...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio dic 15, 2005 9:10 pm

leano ha scritto:
_Strasbuli_ ha scritto:
leano ha scritto:

Grazie...ma sto tripudio di bianco che nome ha...Milk Monster...il mostro di latte...mi piace come nome...

Con la cassa da 26"...oh figa...troppo grossa...ti ranca lo stomaco e ti fa dondolare le palle una cassa del genere...
sperma monster :o

cmq il nome vero ? albino monster
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il gio dic 15, 2005 10:36 pm

Portnoy non triggera, questo ? assodato...ho avuto l'oppurtunit? di parlare con Massimo, insegnante di chitarra della mia scuola di musica che ha montato l'attrezzatura al live ad Ascoli Piceno...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda _Strasbuli_ il gio dic 15, 2005 11:57 pm

E' vero portnoy non triggera, l'ho sempre notato su tutti i dischi e su tutti i live (tranne che per il rullante di images and words, gli glie lo impose il produttore di triggerarlo)
_Strasbuli_
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda YtseDrummer il ven dic 16, 2005 1:01 pm

che bello ogni tanto sentire la sacrosanta verit? su Portnoy!
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SteMito3 il ven dic 16, 2005 2:23 pm

ecco perch? quel rullo ? impossibile da riprodurre....pensavo ci fossero 6 kg di effetti, invece ? proprio triggherato...
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda YtseDrummer il sab dic 17, 2005 2:36 pm

e tra l'altro ? una cosa indecente.... si ? rifatto negli anni successivi :)
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom dic 18, 2005 12:33 am

ma si sente pure che non trigghera dai...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie