Mad ha scritto:ah quindi leo, in ogni caso ,anche se regolato permfettamente il doppio perde qualkosa????Per colpa della trasmissione???
Un'altra domanda: per la velocit? tipo + di 120(per ora ? il mio max,ma ce lo da una sett) ? meglio tacco alzato o abbassato???io lo uso alzato ma in velocit? mi impiastro e cmq cos? nn credo di arrivare di + di 150(una volta preso il ritmo)...
Cmq voi come vi siete allenati .....Tecnica???
Un'ultima cosa ho visto ke dei tipi usano una specie di due a due e vanno come dei mostri ::: infO???

Mad ha scritto:ah quindi leo, in ogni caso ,anche se regolato permfettamente il doppio perde qualkosa????Per colpa della trasmissione???
Un'altra domanda: per la velocit? tipo + di 120(per ora ? il mio max,ma ce lo da una sett) ? meglio tacco alzato o abbassato???io lo uso alzato ma in velocit? mi impiastro e cmq cos? nn credo di arrivare di + di 150(una volta preso il ritmo)...
Un'ultima cosa ho visto ke dei tipi usano una specie di due a due e vanno come dei mostri ::: infO???

ma mi raccomando usare bene le caviglie e non la gamba
MA PERKE' A TE ORA VANNO UGUALI????Se lo regoli col snistro staccato alla fine non sar? mai uguale!!

Mad ha scritto:ok raga.... ma in ke sensoma mi raccomando usare bene le caviglie e non la gamba
Cio? io quando uso il doppio muovo la gamba nn la caviglia(ma mi sembra logico vista che uso il tacco alzato....se no, se volevo usare le caviglie nn dovevo tenere il tacco a terra???HELP..MA PERKE' A TE ORA VANNO UGUALI????Se lo regoli col snistro staccato alla fine non sar? mai uguale!!

pippodrummer ha scritto:com'e il fatto tacco punta=?=????????????????

Per i pedali: s?, il mio eliminator ha il sinistro che va esattamente come il destro...almeno nelle prime 4 o 5 oscillazioni (a vuoto ovviamente), poi il sx si vede che perde un p?, ma ? normale e non lo senti...
Mad ha scritto:Per i pedali: s?, il mio eliminator ha il sinistro che va esattamente come il destro...almeno nelle prime 4 o 5 oscillazioni (a vuoto ovviamente), poi il sx si vede che perde un p?, ma ? normale e non lo senti...
? questo ke volevo kiedere cio? a voi con tutto attaccato pedali, catene, trasmissione e tutto vanno uguali??? ame no cio? metre il destro va 10 oscillazz (es) il sinistro ne fa 4 di cui 1 uguale e poi subito perde dal destro ...NORMALE O DIFETTO???
a cmq io con la gamba + di 140 nn ce la far? mai...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti