Ferra ha scritto:lascia stare guarda
Sto studiando adesso la samba e sono + le volte che il mio piccolo cervello idiota va in tilt, saranno 2 ore che provo a tenere lo stesso tempo con i piedi e fare quartine con il rullo.
PORCA EVA

JackIlBlack ha scritto:oltre all'ottimo ex di pierre mi permetto di consigliare un metodo, che molti di voi conosceranno,
PETER ERSKINE Drum Concepts and techniques
"parla" di swing, bossa, samba etc.. ed ? fatto veramente bene

beautifulday ha scritto:un altro buon esercizio ? il seguente.
prova successivamente a invertire facendo tre volte la sincope e sul quarto finale la cellula ritmica che fai tre volte nell'esecizio di figura.
oltre a sviluppare indipendenza di arti fai anche esercizio per samba

carino...ma nn ho capito cosa intendi quando dici di invertire facendo tre volte la sincope e sul quarto finale la cellula ritmica che fai tre volte nell'esecizio di figura...Angel ha scritto:beautifulday ha scritto:un altro buon esercizio ? il seguente.
prova successivamente a invertire facendo tre volte la sincope e sul quarto finale la cellula ritmica che fai tre volte nell'esecizio di figura.
Carino...

Tyler ha scritto:carino...ma nn ho capito cosa intendi quando dici di invertire facendo tre volte la sincope e sul quarto finale la cellula ritmica che fai tre volte nell'esecizio di figura...Angel ha scritto:beautifulday ha scritto:un altro buon esercizio ? il seguente.
Carino...tilt!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite