fatemi sapereeeeeee

beautifulday ha scritto:purtroppo il campo dei pedali ? l'unica cosa che rimprovero a yamaha di non fare all'altezza

beautifulday ha scritto: quindi come immagini ha una bella botta sulla cassa e ottima reisistenza, espressione di potenza.
il secondo invece ? un pedale con la trazione innovativa che usa yamaha e cio? quella della direct drive.
non male ? un pedale fluidissimo e meno di impatto sulla cassa. per? avr? una risposta pi? veloce.

Spectrum_TDA ha scritto:beautifulday ha scritto:purtroppo il campo dei pedali ? l'unica cosa che rimprovero a yamaha di non fare all'altezza
Non per contraddirti, ma la yamaha fa pedali (e anche aste HH) che non hanno nulla da invidiare agli altri.![]()
Cmq io possiedo l'FP 9210, che praticamente ? uguale ai successori, ma non ha la piastra stabilizzatrice di sotto, e sinceramente ti posso dire che ? stabilissimo anche senza.... Purtroppo non ho provato i modelli che dici tu, ma ti posso dire una cosa: se sono "anche di pochissimo migliori di quello che ho io", allora non ti scervellare e prendi quello che ti garba di pi?! Io ho anche il doppio DW 7002 e ho provato anche l'iron cobra, e sinceramente il mio yamaha non me lo toglier? mai, anzi ti dir? che me ne sono pentito di aver preso il doppio DW, era meglio se prendevo il doppio yamaha...Cmq per la parte tecnica, posso dirti che la piastra poggia-piede ? molto grande, sicuramente molto pi? grande del dw o dell'iron cobra, e personalmente mi trovo benissimo perch? sento tutto il pedale sotto i piedi. Poi ? un pedale morbidissimo con una risposta ottima, io ci facccio tranquillamente le triplette, e non ? che sia una cima nell'usare i piedi... Fai tu! Io ti posso dire soltanto che non te ne pentirai, QUALSIASI YAMAHA PRENDI!

Cann ha scritto:beautifulday ha scritto: quindi come immagini ha una bella botta sulla cassa e ottima reisistenza, espressione di potenza.
il secondo invece ? un pedale con la trazione innovativa che usa yamaha e cio? quella della direct drive.
non male ? un pedale fluidissimo e meno di impatto sulla cassa. per? avr? una risposta pi? veloce.
Ma queste considerazioni sono delle tue deduzioni o li hai provati entrambi?
Poi la Yamaha costruisce pedali qualitativamente almeno alla pari di DW, TAMA e PEARL.

group"

Cann ha scritto:Immaginavo... il bello ? che dai consigli pure!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti