zonder ha scritto:sentite, io sta cosa della UFIP non la capisco.
Tutti i piatti che ho provato suonavano di base uguali, poi certo c' erano delle piccole sfumature ma niente di pi?.

lEg0l4z ha scritto:erick, forse ricordo male.. ma non eri tu che avevi preso un rough da 16 che all'inizio non ti piaceva per niente e poi dopo un p? che ci hai fatto l'orecchio ti ? piaciuto un sacco? se l'avessi provato magari immediatamente non ti sarebbe piaciuto.. poi dopo un p? di tempo invece... (oh, pu? essere che mi sbaglio.. magari non sei tu.. ? un ricordo che ho di uno o 2 anni fa...)

Marcaccio ha scritto:Ha senso provare la roba solo se la si pu? portare a casa e suonarla sul proprio set.
Il resto sono tutte pippe, perch? provare un piatto in un negozio in mezzo a mille altri piatti e con il fiato di un commesso sul collo ? quasi peggio che comprarli a scatola chiusa.

LUDWIG 

Marcaccio ha scritto:Ha senso provare la roba solo se la si pu? portare a casa e suonarla sul proprio set.
Il resto sono tutte pippe, perch? provare un piatto in un negozio in mezzo a mille altri piatti e con il fiato di un commesso sul collo ? quasi peggio che comprarli a scatola chiusa.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite