per il momento lasciamo stare lui....
volevo sapere se qualcuno ha identificato la batteria poik? nn c? scritto sulla cassa...
per? ? bella penso sia o dw o yamaha...
ke mi dite???
nn l'avro mai una cos?....

pippodrummer ha scritto:ankio la stavo vedendo....molto ben messa....mi da l'aria di serenita....tutti ufip ovviamente made in italy![]()
![]()

MarkZarkey85 ha scritto:sono un napoletano...sto in sciopero......
MI ASTENGO!

Lars90 ha scritto:ma xk? coprono sempre il marchio avanti alle casse ?

Shanik ha scritto:ciao raga in questo momento su canale 5 stanno trasmettendo il concerto d gigi d'alessio....
volevo sapere se qualcuno ha identificato la batteria poik? nn c? scritto sulla cassa...
ke mi dite???
nn l'avro mai una cos?....![]()
![]()

Aislinn ha scritto:Shanik ha scritto:ciao raga in questo momento su canale 5 stanno trasmettendo il concerto d gigi d'alessio....
ke mi dite???
![]()
mi hai fatto spaventare! pensavo ci fosse qualcuno qui che lo ascoltava!!! che colpo mi son presa!!!

LUDWIG 

Aislinn ha scritto:Shanik ha scritto:ciao raga in questo momento su canale 5 stanno trasmettendo il concerto d gigi d'alessio....
ke mi dite???
![]()
mi hai fatto spaventare! pensavo ci fosse qualcuno qui che lo ascoltava!!! che colpo mi son presa!!!

theMidget ha scritto:Pearl Master (MMX presumibilmente) Diamond Burst con mecchaniche nere.
Molto carina, anche se il colore nn ? tra i miei preferiti e le meccaniche nere incupiscono il tutto.
L'ho guardata 10 min poi basta.
C'era tanta di quella gnocca sul palco che starsi a guardare una batteria sarebbe da finocchi!!!

Shanik ha scritto:potrebbe essere mmx.......
ma avete visto quelle ragazze ke hanno ballato....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma porcatroia ma erano strafighe![]()
![]()
![]()
se vi offrono quella batta e la ragazza cosa preferite???![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti