Le uniche batterie che ho provato sono state: Yamaha Rydeen (al corso), Yamaha Recording custom (in una sala prove) e Pearl Master Custom (a casa di un amico).
Ho scelto Yamaha a questo punto perch? mi sembra una marca molto affidabile.
..The Jazz Gang.. "I'm just trying to come up with a new voice." - Stanton Moore
Allora per chiudere la discussione ( ) mi consigliate di prendere la Stage Custom?
Avrei intenzione di prendere le pelli Evans G2 sabbiate per i tom e Genera per il rullo. Che ne dite?
Info: il mio budget ? sceso a 600 euri
..The Jazz Gang.. "I'm just trying to come up with a new voice." - Stanton Moore
Ciao thelonious, volevo sapere se alla fine hai preso la Stage Custom, misure e pareri... Probabilmente la prender? da acustica ma con 3 tom invece di 2 e sono indeciso tra 8-10-12 o 10-12-13 (o 14)...
Sono ancora in fase di decisione
Zolfo ha scritto:Dipende dal genere che fai! io ce l'ho e uso solo 12 e 14
ma comunque secondo se vuoi sei pezzi dovresti farti 10 12 14 16
Il problema ? che preferisco avere di gran lunga 3 tom davanti e un solo timpano che 2 e 2... Perche nn amo girarmi tutto verso destra verso il secondo timpano.... Senn? avrei subito preso una 6 pezzi con 2 timpani.
Ma in giro set cos? cm voglio io ce ne sono veramente pochi.
sacra alleanza contro joe sandalo-divina alleanza batteristi monotommici Fondatore della "Singolare alleanza batteristi monopedalistici"-estimatore di "MAIC" "Figli di Mammapex"