"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120

<s></s>freelliot ha scritto:outlook e il mio pc litigano sempre. tra l'altro si impalla tutto se cerco di guardare la posta. insomma non la guardo mai.
cmq per sabato va bene. possiamo provar nella sala prove del mio gruppo. ma c'? la mars ancora smontata con le pelli smonate.e non potr? entrare sino a sabato perke ho perso le chiavi. <font size="6">mi sa ke la monteremo insieme</font id="size6">. tu se non mi sbaglio suoni anke le tastiere? cosi mi fai vedere come suoni e progghettiamo un po
.ti contatto io per e-mail dall'indirizzo della mia ragazza.ciaux

<s></s>erikc ha scritto:che brutti sporcaccioni!!! ma fate una cosa a 3... e questa Mars poi... com'? bionda, mora o rossa..! quanti hanni ha.... e poi che nome originale! buona fortuna! fatemi sapere!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
------------------------------
By Erik!

<s></s>gabrielemorse ha scritto:<s></s>erikc ha scritto:
che brutti sporcaccioni!!! ma fate una cosa a 3... e questa Mars poi... com'? bionda, mora o rossa..! quanti hanni ha.... e poi che nome originale! buona fortuna! fatemi sapere!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
------------------------------
By Erik!
mia mars ? una rossa! e le piace il propack.le piace anke essere (s)battuta dalle bacchette, specialmente quelle grosse, 12,13
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti