Drumknight ha scritto:Non capisco come possa tornare indietro il battente se non ha una molla![]()
![]()

Drumknight ha scritto:Non capisco come possa tornare indietro il battente se non ha una molla![]()
![]()

si l'ho preso iojason979 ha scritto:Io? adesso ho un Pearl P1000 con fascetta in kevlar al posto della catena singola... ma credo di darlo dietro e di riprendermi l'eliminator, anche se questo p1000 ? praticamente uguale le camme mi mancano... il mio primo pedale uno yamaha fp 600... poi presi un doppio sempre yamaha dfp 880 (uno dei pedali pi? riusciti e fluidi che abbia mai provato... peccato averlo dato via... cioto se lo tiene stretto e fa bene
)... poi ho avuto un dw 5000 per un mesetto e poi il pearl eliminator doppio (ottimo pedale... l'ho dato via per prendere un singolo... e non trovando in negozio l'eliminator singolo ho preso il p1000)... l'eliminator se non ricordo male l'hai preso tu? no?... cmq ho anche provato a lungo il dw9000 e l'iron cobra che erano i pedali che avevano gli altri batteristi che nel tempo hanno condiviso la sala prove... i pedali vanno provati... per il mio piede direi eliminator e yamaha... poi cmq quello che c'? sotto va bene basta che non cigoli e che la molla non sia troppo vecchia
... certo sto pdp non l'ho ancora visto dal vivo ne provato! Quanti anni passerano ancora prima che si trovi dalle nostre parti? mah...

jason979 ha scritto:insieme a axis e yamaha ha il sistema DIRECT DRIVE...
Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti