Volrath ha scritto:Perch? lo vuoi fare??![]()
E se poi lo vuoi vendere chi se lo compra?

catastrophy ha scritto:Volrath ha scritto:Perch? lo vuoi fare??![]()
E se poi lo vuoi vendere chi se lo compra?
se sono piatti buoni se uno non li compra perch? non hanno la scritta di solito ? un 15enne che non ha capito proprio niente e compra i piatti perch? li possiede il suo idolo...

catastrophy ha scritto:in una ventina d'anni le scritte riesci a farle sparire suonando senza trattarli male...

catastrophy ha scritto:cio? io che non sono endorser devo fare pubblicit? alla zildjian per dei piatti pagati ognuno pi? di 400? ??... a me non da sto gran fastidio, per? non lo trovo nemmeno giusto...cosa mi da molto fastidio invece sono le grandi scritte (tipo tama/pearl/yamaha ecc.) sulla risonante della cassa...se suoni tanto in giro la prima cosa da fare ? mettere una semplice pelle sabbiata o nera...
e cmq col tempo le scritte se ne vanno lebowski...anche se li tieni benissimo... (se non ci suoni ? un'altra cosa)... ma se ci suoni tanto...in una ventina d'anni le scritte riesci a farle sparire suonando senza trattarli male...

Stepunk ha scritto:belli i piatti anonimi!!!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

catastrophy ha scritto:cio? io che non sono endorser devo fare pubblicit? alla zildjian per dei piatti pagati ognuno pi? di 400? ??... a me non da sto gran fastidio, per? non lo trovo nemmeno giusto...cosa mi da molto fastidio invece sono le grandi scritte (tipo tama/pearl/yamaha ecc.) sulla risonante della cassa...se suoni tanto in giro la prima cosa da fare ? mettere una semplice pelle sabbiata o nera...
e cmq col tempo le scritte se ne vanno lebowski...anche se li tieni benissimo... (se non ci suoni ? un'altra cosa)... ma se ci suoni tanto...in una ventina d'anni le scritte riesci a farle sparire suonando senza trattarli male...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti