LUDWIG 

John Friglia ha scritto:Pi? che altro non mi risulta che esistano Ultracast da 5,5". Io sapevo che esistono solo 6,5" o 5" ma pu? darsi che mi stia sbagliando.

FabioNB86 ha scritto:[
Ora ho un Tama Bronze 14x6.5 e voglio prendermi anche l'Ultracast come alternativa, cos? ho anche il rullante con la pacca pi? piena e meno secca del bronzo...

FabioNB86 ha scritto:Il Tama Bronze ha un buon volume (leggermente inferiore all'Ultracast) e un colpo molto secco, con armoniche piuttosto controllate anche se utilizzi una pelle singolo strato sabbiata.
Cosa intendi per cerchi fusi?
Il Signature di Jordison ? in acciaio, non c'entra con l'Ultracast...

PolsoRock ha scritto:FabioNB86 ha scritto:Il Tama Bronze ha un buon volume (leggermente inferiore all'Ultracast) e un colpo molto secco, con armoniche piuttosto controllate anche se utilizzi una pelle singolo strato sabbiata.
un rullante in bronzo con volume leggermente inferiore all'alluminio??e' la prima volta che lo sento....![]()
ho sempre pensato che per metal&affini bronzo e ottone regnano incontrastati,e leggermente sotto,l'acciaio..
di acero avevo un signor rullo,il BlackPhanter Birdseye 6,5,ma preferisco(x la pacca che cerco) di gran lunga il metallo
cerchi fusi?intendo i die-cast

FabioNB86 ha scritto:PolsoRock ha scritto:FabioNB86 ha scritto:Il Tama Bronze ha un buon volume (leggermente inferiore all'Ultracast) e un colpo molto secco, con armoniche piuttosto controllate anche se utilizzi una pelle singolo strato sabbiata.
un rullante in bronzo con volume leggermente inferiore all'alluminio??e' la prima volta che lo sento....![]()
ho sempre pensato che per metal&affini bronzo e ottone regnano incontrastati,e leggermente sotto,l'acciaio..
di acero avevo un signor rullo,il BlackPhanter Birdseye 6,5,ma preferisco(x la pacca che cerco) di gran lunga il metallo
cerchi fusi?intendo i die-cast
Non ? normale alluminio l'Ultracast, ? spesso 3mm e con la giusta potenza suona forte!

mariollo ha scritto:Preferisco l'Acrolite.

Axta ha scritto:Bel rullante... l'ho provato e ha un bel suono...
molto particolare...
si addice x generi pesanti cmq...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti