LUDWIG 

theMidget ha scritto:A me succede una cosa simile:
Quando suono mi si sposta il rullante verso di me, e ogni mezzo pezzo devo continuare a suonare con la destra, mentre con la sinistra devo riportare il rullo nella posizione originaria. A terra ho un tappeto di linolium o cmq roba gommata simile dal quale non mi si sposta nulla tranne il rullo.
Avete qualche consiglio?
Come ultima spiaggia avevo pensato di prendermi il reggi rullante Pearl SH2000(credo sia questo) che ha i puntali.

Zolfo ha scritto:ma pestate tutti come degli assassini?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Giullame ha scritto:Drumknight ha scritto:Le hai uscite le punte in maniera tale che si ferma nel tappeto?
della serie "scendi il cane che lo piscio" o "dammi il bimbo che lo gioco"!![]()
![]()

Dogues ha scritto:Io ho trovato una soluzione non bellissima ma funzionale.
Adesso vi mostro la ricetta:
Materiale:
-Tappeto ( Meglio se antiscivolo )
-"L" di ferro ( Quelle che si mettono sotto le mensole )
- Viti con la testa piatta
Preparazione:
- Sistema la tua batteria nella posizione ideale.
- Con un pennarello segna dei punti dove il tuo hh e cassa poggiano.
- fai dei buchi sui segni.
- Fissa le "L" in modo che impediscano ogni movimento.
Io l'ho fatto con un pezzo di moquette e me lo porto in giro anche per i live dove spesso ti trovi rincorrere cassa e HH!! o peggio ancora a vedere la tua cassa cadere dal gradino...sigh...
Ciao!

queen ha scritto:ciao

theMidget ha scritto:A me succede una cosa simile:
Quando suono mi si sposta il rullante verso di me, e ogni mezzo pezzo devo continuare a suonare con la destra, mentre con la sinistra devo riportare il rullo nella posizione originaria. A terra ho un tappeto di linolium o cmq roba gommata simile dal quale non mi si sposta nulla tranne il rullo.
Avete qualche consiglio?
Come ultima spiaggia avevo pensato di prendermi il reggi rullante Pearl SH2000(credo sia questo) che ha i puntali.

Zolfo ha scritto:ma pestate tutti come degli assassini?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti