Mi piace moltissimo come suona!!!
Ascoltatelo!L'album si chiama Rhythm Of Time

Khaosdrummer ha scritto:molto meglio gli album di rudess che quelli dei dt..
vai, partite pure coi flame...

LCF drummer ha scritto:Rudess ? un mostro...a parer mio il pi? mostruoso dei DT.

esageratoKhaosdrummer ha scritto:beh, dei 3 dei dt, sicuramente rudess ? il pi? tecnico...moore era quello che era meglio capace a mettere belle ambientazioni e bei tappeti, mentre quel gay di sherinian ? meglio che si va ad ammazzare, i dt con lui hanno fatto le migliori cagate...e poi era un cozzalo abnorme...

Khaosdrummer ha scritto:beh, dei 3 dei dt, sicuramente rudess ? il pi? tecnico...moore era quello che era meglio capace a mettere belle ambientazioni e bei tappeti, mentre quel gay di sherinian ? meglio che si va ad ammazzare, i dt con lui hanno fatto le migliori cagate...e poi era un cozzalo abnorme...

sono d'accordo, e poi sherinian era troppo un buffone durante le prove ecc...insomma un tipo molto simpaticouccio ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:beh, dei 3 dei dt, sicuramente rudess ? il pi? tecnico...moore era quello che era meglio capace a mettere belle ambientazioni e bei tappeti, mentre quel gay di sherinian ? meglio che si va ad ammazzare, i dt con lui hanno fatto le migliori cagate...e poi era un cozzalo abnorme...
ho 3 amici tastieristi che studiano da tempo pronti ad ucciderti per questa affermazione; Sherinian era sperimentale, forse troppo per i DT, ma FII resta un disco particolarissimo e con un sapore tutto suo. Inoltre basterebbe ascoltare lo Sherinian solista per capire che non ? di certo uno sprovveduto. Sul fatto che sia brutto... beh, Rudess non mi sembra un adone

Io ho un cd dei platypus... Boh a dire il vero nn ? che mi convincano pi? di tanto... Anche se suonano strabene, sia chiaro...BONZO ha scritto:nick m ha scritto:Lars90, ma stavi parlando del rudess morgenstein project?
Cmq cs ne pensate di morgenstein nei platypus?
nei platypus?
divino....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti