labatteria.it • Leggi argomento - Death:Live in Cottbus - delusione!!!

Death:Live in Cottbus - delusione!!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda drummer15 il gio dic 22, 2005 2:03 pm

Eh s?, delusione perch? alla fine per come la vedo io ? stato tutto un gioco di speculazione questo fatto di immettere sul mercato la riedizione di The Sound Of Perseverance con questo dvd! E la pietra dello scandalo ? proprio il dvd! Certo il valore storico del concerto non si tocca per? innanzitutto la scaletta non ? la stessa del Live In L.A., ci sono meno canzoni 10, la qualit? video ? scadente (purtroppo, sembra un concerto ripreso da un amico che si ferma spesso su Chuck, quindi BONZO niente riprese su Christy), sembra quasi di guardare una cassetta vecchia e in pi?, le canzoni sono tagliate, cio? il montaggio ? pietoso, quasi ? meglio quello dei dvd dei concerti estivi nostri! Proprio un peccato che il ricordo dei Death e di Chuck sia cos? bistrattato! Di pro ce ne sono comunque: la qualit? audio data la qualit? del prodotto, ? ottima, gli strumenti nel loro insieme probabilmente si sentono meglio che nel Live in L.A. e soprattutto c'? un assolone di Richard Christy prima di Flattering Of Emotions, tutto fatto di incastri incredibili, giochetti sul ride, velocit? di cassa e di esecuzione in generale mostruose! Un Christy tra l'altro dotato di una barbetta rossa! Poi niente da dire sulla prestazione della band, che alla fine sarebbe anche la cosa pi? importante, per? il dvd nel suo complesso delude!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il gio dic 22, 2005 6:45 pm

ma come?

io ti ho pure mandato un pm :cry: :cry: :cry:
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio dic 22, 2005 9:06 pm

No, davvero BONZO, ? fatto male, le canzoni sono tagliate e le uniche cose buone sono il sonoro, l'assolo e la prestazione in generale! E' praticamente una ripresa amatoriale!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il gio dic 22, 2005 11:30 pm

:cry: :oops: :x :o :(
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DrumOfThougt il ven dic 23, 2005 12:11 am

:| :cry: addolorato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sacra Alleanza Anti-Portnoy: st0rm/flip/Axta/Roger-It/erick/Leo/William Guile/DrumOfThougt

tengo a specificare che il mio nick non ha nessun collegamento con il nano malefico...

www.hatebreeders.it an HC band that play Misfits!!!
DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi