Salute!! torno or ora dalla sala prove... (che nome importante!!

) dove ho appena finto di sistemare la Starclassic che sono andato a ritirare oggi!!... ovviamente ho scattato qualche foto... l'ho provata in "negozio" (capannone) ma come diceva il buon vecchio Pippo... non ? servito a nulla..

in stanza dove suoniam deve avvenire la prova vera e propria!!... SPETTACOLO!! SPETTACOLO!!!

suono ricco, caldo, corposo esaltato ancora di pi? dalle Evans Genera 2... doppio strato... vero che i fusti cosi "cantano" meno ma si enfatizza il calore del legno... ed ? veramente una spettacolarit? fuori dal comune!!... ho montato il set senza l'odiatissimo e per me inutile tom da 10"...

per ora ho montato il 12 - 13 (che fa le veci del timpano da 14 fino al suo arrivo previsto per APRILE...) e il timpano da 16...
ritengo di aver fatto un autentico affare!!... ovvero aver portato in stanza per la modica cifra di 1000 ?... compresa la mia swing star... (solo fusti) un set composto da
tom da:
10 - 12 - 13
timpano da
16
cassa da
22x18
non ha un segnetto che sia uno... gli ho solo cambiato la pelle... da pin stripe a powerstroke 3 per la cassa...
fa PAURA!!! poi i K completano l'opera!!
ora basta parlare... guardate!!
questa ? di dovere...
per le altre... le posto domani... mi si ? impallato photoshop per ridimensionarle!!

non linciatemi!!
chissis!!
cheers!!
Bells