labatteria.it • Leggi argomento - Ringrazio la mia Italia...bleah!

Ringrazio la mia Italia...bleah!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda portnoy'74 il ven dic 23, 2005 2:43 pm

Ma ? possibile che gli italiani debbano continuare a sorbirsi balle continue da quel nanetto? Non ne posso pi?... certe volte mi viene voglia di emigrare e di far finta di non essere italiano, perch? mi vergogno! Spero che le elezioni dell'anno prossimo, decretino la fine di questo losco personaggio, anche se riconosco che ormai il sistema italiano ? questo, a prescindere dal credo politico...ma questo viscido ce lo dobbiamo levare dalle paxxe! :x

http://notizie.virgilio.it/sitesearch/i ... pmk=mailwp
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il ven dic 23, 2005 3:04 pm

si, ma dice sempre le stesse cose:

meglio di cos? non potevamo fare... abbiamo rispettato i tempi... abbiamo fatto pi? di 30 riforme... non ho sbagliato niente!

dai su... ? inutile tanto... :cry:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il ven dic 23, 2005 3:18 pm

tanto sono tutti loschi figuri.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Angel il ven dic 23, 2005 3:52 pm

Lebowski ha scritto:tanto sono tutti loschi figuri.

E' gi? :cry: :cry:
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Angel
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Khaosdrummer il ven dic 23, 2005 3:53 pm

adoro quel nano..quando lo vedo mi fa provare pena..che dolce... :lol: :lol: :lol:

:lol: <-------------- non ci assomiglia?
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda catastrophy il ven dic 23, 2005 4:52 pm

vero, per? ultimamente mi sto rendendo conto sempre di pi? che nano o non nano nell'unica nazione dove la gente si diverte a buttare pietre dai cavalcavia sulle autostrade ecc. ci deve essere qualche problema oltre a quello del nano...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mdg.rush il ven dic 23, 2005 4:55 pm

catastrophy ha scritto:vero, per? ultimamente mi sto rendendo conto sempre di pi? che nano o non nano nell'unica nazione dove la gente si diverte a buttare pietre dai cavalcavia sulle autostrade ecc. ci deve essere qualche problema oltre a quello del nano...

PURTROPPO E' EVIDENTE, MA IN FONDO OGNI PAESE HA I SUOI PROBLEMI,PICCOLI O GRANDI CHE SIANO.

SEMBRA CHE L'ITALIA SIA UNA CALAMITA PERO'...
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il ven dic 23, 2005 5:38 pm

certamente nessuno dei politici italiani di destra o di sinistra ? perfetto, la maggior parte non si avvicinano nemmeno alla decenza. Ma Berlusconi ? un criminale, cazzo!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven dic 23, 2005 6:04 pm

A me non piace parlare di politica n? la seguo con l'interesse di chi ne ? "appassionato"! Per? oggi ho voluto seguire parte del discorso del presidente del consiglio! Beh, l'ho trovato piuttosto fazioso e inconcludente con le solite accuse alla sinistra, e con la solita superbia nel dire "abbiamo rispettato ogni promessa ecc"! Devo dire che per? a Berlusconi qualcosa invidio: sicuramente ha una capacit? di parlare (anche a vanvera magari, per? sa parlare e bene pure) che mi manca in modo assoluto,inoltre ha sempre il sorriso sulle labbra ( :D )...ah, un'ultima cosa...il conto in banca gli invidio!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Market il ven dic 23, 2005 8:05 pm

ahahaaha. dopo che 2 leghisti sono venuti a parlarci in assemblea d' istituto capisco che pure il mio cane possa andare a fare politica e guadagnare grana a palate.

? un indecenza!!!bauuuuuuuuuuu no cani e stranieri bauu bauuu miaaaaooooooooooooo

con molti politici piu o meno siamo qui......
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda salvodark il ven dic 23, 2005 11:22 pm

? veramente uno schifo pero io a berlusconi invidio la figlia piu piccina che ? una gran bella gnoccolona.... :P
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda PAICE 87 il sab dic 24, 2005 11:56 am

L'italia ha il suo presidente del consiglio che si merita :cry:
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove