Ian Paice ha scritto:Quindi la Yamaha si pu? avere anche senza cassa forata?Cos'?,uno Special Order?

st0rm ha scritto:Ian Paice ha scritto:Storm,in che cosa sono migliori le Dw secondo te?
in generale, a partire dall'estetica, dalle finiture, dalla customizzabilit? direi che le DW sono migliore delle yamaha...
ma il fatto che una DW costa come due yamaha della stessa fascia ti fa capire che la differenza c'? e come...
se devo spendere 6000 euro per una batteria mi compro una sonor designer che almeno suona come dio comanda, senza nulla togliere alla dw, ma c'? un bel po' fra le due secondo me

beautifulday ha scritto:st0rm ha scritto:Ian Paice ha scritto:Storm,in che cosa sono migliori le Dw secondo te?
in generale, a partire dall'estetica, dalle finiture, dalla customizzabilit? direi che le DW sono migliore delle yamaha...
ma il fatto che una DW costa come due yamaha della stessa fascia ti fa capire che la differenza c'? e come...
se devo spendere 6000 euro per una batteria mi compro una sonor designer che almeno suona come dio comanda, senza nulla togliere alla dw, ma c'? un bel po' fra le due secondo me
a me non sembra esteticamente ne tanto meno come finiture che dw sia meglio... casomai pi? tamarra. allora ti do ragione...

mariollo ha scritto:MAPLE CUSTOM: Tecnicamente gli aceri giapponesi spaccano il c*lo e la Yamaha fa anche le motociclette![]()
![]()

Khaosdrummer ha scritto:bah scelta combattuta: non mi piacciono le yamaha che sono scarse, le dw sono troppo da fighetti... voto mapex...

st0rm ha scritto:beh se ti devi comprare una batteria ? inutile che fai sondaggi... vai in un negozio e provale tutte e due... poi decidi da solo in base al tuo gusto... Altrimenti non ha senso...

Khaosdrummer ha scritto:bah scelta combattuta: non mi piacciono le yamaha che sono scarse, le dw sono troppo da fighetti... voto mapex...

beautifulday ha scritto:st0rm ha scritto:beh se ti devi comprare una batteria ? inutile che fai sondaggi... vai in un negozio e provale tutte e due... poi decidi da solo in base al tuo gusto... Altrimenti non ha senso...
s? e le fanno provare a te...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite