mio fratello mi fa gli squilli col cell perche non ha voglia di alzarsi dal letto per mandarmi a fanculo per i miei shuffle con le spazzole
resoconto regali:
masterizzatore dvd dual layer
pantofole
catenina d'oro con una croce molto molto bella, penso sia il regalo piu significativo mai fatto dai miei genitori....bello, simbolico... poi sotto natale
altri?...ah gia ma aspetto perche manca quello della mia pupetta che tra poco vedro...ehm nel frattempo vi dico che il regalo che le ho fatto sono un bel paio di pepette etnies e una nostra foto lavorata all'interno di un cubo di cristallo...ma occhio al pezzo forte!...il pacco regalo ? una busta di patate sporca e lurida riempita con 10 kg di pennette (non barilla, altrimenti ci spendevo 30? solo di pasta)...legata con un laccio di scarpa, cosi appena apre, la prima cosa che vi trova legata ? il bigliettino scritto su un pezzo di cartone

(ahhaha mi sento molto rustico quest'anno

) poi mano mano che tira saltano fuori le scarpe e per ultimo la confezione con il cristallo

..
la pasta pensavo di bollirla poi e fare delle belle pentolate per dei randagi di quartiere..
vi aggiornero con l'espressione del volto di lei appena vede le pennette! EHEHE