Drummonster ha scritto:concordo...a me lo concorda..che marca ?lhd?

io non ero presente ma mi ? sembrato di capire cos?. Il disco che gli ho dato ? alimentato tramite trasformatore.darKchina ha scritto:non ho mica capito se quando lo infili ti appare "trovato nuovo hardware" oppure no... cmq puo' essere che la porta USB non eroga abbastanza corrente per alimentare il disco.
prover? per telefono a capirci qualcosa, cmq grazie.darKchina ha scritto:cmq cerca da start --> pannello di controllo --> strumenti di amministrazione --> gestione computer --> gestore dischi....... non so se questa roba c'e' anche in xp home...

darKchina ha scritto:non ho mica capito se quando lo infili ti appare "trovato nuovo hardware" oppure no... cmq puo' essere che la porta USB non eroga abbastanza corrente per alimentare il disco.
cmq cerca da start --> pannello di controllo --> strumenti di amministrazione --> gestione computer --> gestore dischi....... non so se questa roba c'e' anche in xp home...

Ste ha scritto:darKchina ha scritto:non ho mica capito se quando lo infili ti appare "trovato nuovo hardware" oppure no... cmq puo' essere che la porta USB non eroga abbastanza corrente per alimentare il disco.
cmq cerca da start --> pannello di controllo --> strumenti di amministrazione --> gestione computer --> gestore dischi....... non so se questa roba c'e' anche in xp home...
esatto prova cosi, c'? anche in xp home, io avevo fatto cosi per far riconoscere un'unit? esterna

Mik0 ha scritto:Non pu? formattarlo perch? ? pieno di roba che gli serve.
Ti chiedevo questo, bollo, perch? pu? essere che magari dove lo alimenta tuo figlio ci sia qualche problema non so...tutto pu? essere a questo punto...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti