Bells ha scritto: ... e sono col wrap, neanche verniciate...

banana ha scritto:Sul fatto del sistema reggi tom concordo con TND. Quello DW ? uno dei meno invasivi nei confronti dei tiranti, viti ecc ecc...come lo ? quello Yamaha, che forse ? ancora meno invasivo del DW, visto che il contatto sul fusto ? davvero minimo oltre ad essere un sistema molto solido (mi hanno detto). Sul discorso finiture il problema non ? per? cos? semplice. E' vero che la DW ti fa qualsiasi finitura (e alcune sono davvero fantastiche), per?, per un set 5 pezzi, se vuoi cavartela con meno di 4000 euro DEVI PER FORZA pigliarti una satin oil (e senza troppe sfumature anche: tinta unita!) o al pi? (dipende da dove la prendi) una Wrappata! Gi? se la vuoi laccata il salto ? attorno ai 5000 euro...se poi vuoi finiture particolari non te la cavi con meno di 6500 euro. Ragazzi mi sono informato, non sto sparando a caso!
La yamaha absolute ha parecchie finiture di serie in catalogo: satin, laccate o speciali...e al massimo spendi 300-400 euro in pi? rispetto alle finiture di base.
Si flip, l'ho messa su ebay a prezzo ancora inferiore col rack, ma nulla...mi sono rotto il ca**o adesso! Sto letteralmente svendendo uno strumento unico e non se ne accorge nessuno! Mah...appena scade l'inserzione ritiro tutte le inserzioni e non la vendo pi?! Se qualcuno la vorr? dovra sganciare di pi?! Mi metto via un bel p? di soldi, mi prendo il 16" carbonply e anche un secondo set (probabilmente Birch Custom Absolute Nouveaugold sparkle!)!! TIE'!
![]()

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Delpierre ha scritto:Le DW sono un altro passo...per suono, qualit? in genere e durata...
Se hai i soldi, fattela
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

lollo ha scritto:mettila cos?...ho avuto un set dw x il quale ho lavorato 7 estati della mia vita...risultato: UNA MERDA DI BATTERIA,poco potente,delicata,tamburi leggeri e costo allucinante (2600 euro per cassa tom e timpano)...
tra le due prendi YAMAHA...
ma dai un'occhiata alla pearl reference,in assoluto secondo me il miglior set in circolazione attualmente,e superiore in quanto resa sonora di sonor designer e dw...
provarla per crederci!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti