banko ha scritto:Ho acquistato due giorni fa il DVD di Thomas Lang "creative control" e sono veramente soddisfatto. L'ho pagato 50? e sono stati spesi benissimo: dura 5 ore e mezzo (ebbene s?), e spiega in modo esauriente tutti gli aspetti della sua tecnica pressoch? inarrivabile. Dal capitolo sui colpi singoli applicati al setup, a quello sui giochini per far girare le bacchette (finalmente l'ho trovati), parla del suo metodo di apprendimento davvero completo.
Ragazzi, ve lo consiglio. <font color="pink">Soprattutto ai seguaci di Portnoy, che da lui avrebbe da imparare per una decina di anni...</font id="pink">

Cann ha scritto:O??? breennnn!! tottu 'ene??

Simbul ha scritto:Cmq 50 euro sono tantissimi, anche per 5 ore e mezzo... per quel prezzo voglio una lezione di 5 ore con Lang in persona![]()

cassa4 ha scritto:dovrsti ripparlo, ci sono dei programmi apposta che convertono il dvd in divx e da l? lo puoi masterizzare su un cd normale: un divx non ? altro che un formato .avi

Ledzeppelo ha scritto:A me interesserebbe sapere se il dvd ? correlato di spartiti e trascrizioni cartacee sugli esercizi che fa Lang.
Qlcn mi sa aiutare?

Khaosdrummer ha scritto:ma scaricarlo dal mulo no eh? e cmq quel dvd ? mostruoso...

Khaosdrummer ha scritto:sinceramente 50 euri x un metodo di batteria non li spender? mai, fosse anche "creative control in heaven" by jesus christ...

Khaosdrummer ha scritto:ma scaricarlo dal mulo no eh? e cmq quel dvd ? mostruoso...

Wave1 ha scritto:Io l'ho pagato nuovo originale 23 euro !!!![]()
![]()
Sappiatevi guardare intorno

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti