BRUFORD ha scritto:NOOOOOOOOOOOOO
ho fatto un ordine ieri e non ho detto che ero della batteria.it!!!

BLUENOTEMAN ha scritto:YesssssssssIn un certo senso ? stato il mio maestro per tanti seminari ed ? praticamente a lui che devo la mia melodicit? nell'accompagnare le ballad

BLUENOTEMAN ha scritto:No ci vedremo a Nuoro la prossima estateSoldini permettendo
Come mai lo vedi? Prendi lezioni da lui? o ? solo un collega amico?

YtseDrummer ha scritto:prova a metterci un feltrino sottile...

portnoy'74 ha scritto:E' appena arrivato tutto! Bello lo splash Turkish Classic da 8" e la mezz'asta Tamburo con clamp Yamaha. Ho preso anche il china da 16" Wuhan: ma anche a voi i china rimangono sistemati male sull'asta? La farfalla, tocca il piatto. Che accorgimenti adottate? Ciauzz.

st0rm ha scritto:portnoy'74 ha scritto:E' appena arrivato tutto! Bello lo splash Turkish Classic da 8" e la mezz'asta Tamburo con clamp Yamaha. Ho preso anche il china da 16" Wuhan: ma anche a voi i china rimangono sistemati male sull'asta? La farfalla, tocca il piatto. Che accorgimenti adottate? Ciauzz.
ho avuto lo stesso problema...e ancora non l'ho risolto!

Bells ha scritto:certo!! anzi!! visto che sei de Berghem e io de Bres? affittiamo un aereo privato ... pensavo a un 747 in versione cargo...![]()
ovviamente tutto a spese di Acustica!!
FORUMISTIIIIIIIIII!?!??!?! VI HO FREGATO L'ULTIMO RULLO IN ACERO TEMPO!!! HAHAHAHA!!!![]()
![]()
![]()
cheers!!
Bells!!

ape90 ha scritto:Bells ha scritto:VI HO FREGATO L'ULTIMO RULLO IN ACERO TEMPO
azzzzz me l'hai fottuto x un pelo

Thomen ha scritto:P.S. = Mi unisco a Roger-it nel chiedervi una strigliata ad Acustica Bari...io non conosco voi di napoli di persona ma tutti parlano di voi come di persone gentili e disponibili, qualit? queste sempre pi? assenti nei vostri colleghi di Bari.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

portnoy'74 ha scritto:E' appena arrivato tutto! Bello lo splash Turkish Classic da 8" e la mezz'asta Tamburo con clamp Yamaha. Ho preso anche il china da 16" Wuhan: ma anche a voi i china rimangono sistemati male sull'asta? La farfalla, tocca il piatto. Che accorgimenti adottate? Ciauzz.
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

delittoGoloso ha scritto:portnoy'74 ha scritto:E' appena arrivato tutto! Bello lo splash Turkish Classic da 8" e la mezz'asta Tamburo con clamp Yamaha. Ho preso anche il china da 16" Wuhan: ma anche a voi i china rimangono sistemati male sull'asta? La farfalla, tocca il piatto. Che accorgimenti adottate? Ciauzz.
fai cos?: evita di mettere la farfalla del reggipiatto e metti 2 bulloni (o dadi...quelli esagonali per stringere una vite...)
uno stringe, e l'altro serra il primo per non farlo uscire per le vibrazioni
testato e sicuro al 110%! nicola

Roger-It ha scritto:a Bari, mi duole dirlo, sembra come se avessero la puzza sotto il naso .. e in pi? non hanno delle cose I-M-P-O-R-T-A-N-T-I-S-S-I-M-E come le cordine per tendicordiera !! ? scandaloso !!Thomen ha scritto:P.S. = Mi unisco a Roger-it nel chiedervi una strigliata ad Acustica Bari...io non conosco voi di napoli di persona ma tutti parlano di voi come di persone gentili e disponibili, qualit? queste sempre pi? assenti nei vostri colleghi di Bari.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti