sixwise ha scritto:come si f? a capire se uno ? portato?non lo s?....x? so come si f? a capire se a uno piace la batteria...
1 se stai via da casa 2 giorni e ti senti un vuoto dentro comportato dalla lontananza della tua batteria
2 ogni canzone che senti e di ogni genere il tuo cervello traduce tutti i passaggi
3 quando sei elettrizzato per ogni cosa che compri
4 quando sei un maniaco e la tieni alla perfezione
5 quando fai qualche rinuncia per poter suonare

sixwise ha scritto:come si f? a capire se uno ? portato?non lo s?....x? so come si f? a capire se a uno piace la batteria...
1 se stai via da casa 2 giorni e ti senti un vuoto dentro comportato dalla lontananza della tua batteria
2 ogni canzone che senti e di ogni genere il tuo cervello traduce tutti i passaggi

Teone ha scritto:sixwise ha scritto:come si f? a capire se uno ? portato?non lo s?....x? so come si f? a capire se a uno piace la batteria...
....come non quotare sacrosante affermazioni del genere.... Aggiungo:
6: Quando la gente ti parla e tu imperterrito continui a battere mani e piedi concentrato su quella cosa che in quel momento ti sta strippando....e tutti ti dicono sempre la stessa cosa: Ma mi stai ascoltando? e tu rispondi "si... si... " ma stai clamorosamente mentendo!!!

scusa ma forse non mi sono spiegato bene
a me non interessa x niente la competizione, non saprei nemmeno con chi farla
se per imparare una cosa ci metto 3 anni quando "mediamente" basterebbe 1 mese allora mi verrebbero dei dubbi sulle mie capacit?
volevo capire su cosa devo basarmi per stabilirlo, tutto qua

Teone ha scritto:IO sono profondamente convinto che l'apprendimento sia direttamente proporzionale alla "PRESA BENE".... con questo voglio dire che pi? hai voglia prima impari.....E' ovvio poi che ci sia gente pi? o meno portata all'apprendimento, ma a volte coloro che dicono di essere dgli incapaci naturali semplicemente non hanno voglia di studiare!!Il problema dell'et? ? un falso problema...qui in questo forum c'? gente che ha iniziato a 40 anni, ti rendi conto? Tu a 26 sei ancora giovanissimo in confronto!!
SPAKKA TUTTO!!!

Ferra ha scritto:scusa ma forse non mi sono spiegato bene
a me non interessa x niente la competizione, non saprei nemmeno con chi farla
se per imparare una cosa ci metto 3 anni quando "mediamente" basterebbe 1 mese allora mi verrebbero dei dubbi sulle mie capacit?
volevo capire su cosa devo basarmi per stabilirlo, tutto qua
scusae che sono incazzato un bel p? oggi.
In compagnia con me c'? uno che non f? altro che pensare ad una competizione!![]()
Dunque mi sono quasi sfogato
Cmq sia non ti demoralizzare mai in ogni cosa che fai e se sei un perfezionista meglio ancora e ricordati che chi ? bravo e non va da un insegnate e non studia neanche un libro e non studia neanche lo strumento apparte che per suonarlo, arriver? ad un punto dove dovr? ammettere i suoi limiti
(es. esercizi di indipendeza)

come si f? a capire se uno ? portato?non lo s?....x? so come si f? a capire se a uno piace la batteria...
....come non quotare sacrosante affermazioni del genere.... Aggiungo:
6: Quando la gente ti parla e tu imperterrito continui a battere mani e piedi concentrato su quella cosa che in quel momento ti sta strippando....e tutti ti dicono sempre la stessa cosa: Ma mi stai ascoltando? e tu rispondi "si... si... " ma stai clamorosamente mentendo!!!

bellissimo!sixwise!questa me la sono segnato!mi riconosco moltissimo in quelle cosesixwise ha scritto:come si f? a capire se uno ? portato?non lo s?....x? so come si f? a capire se a uno piace la batteria...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti