@ John: se non vendi il rullante, magare michelino si ricrede su di te!

YtseDrummer ha scritto:@ John Friglia: considerati in prova.. e dimostra che non vuoi entrare nell'Alleanza solo per andare da Portnoy... anche perch? i posti a tavola sono finiti![]()
![]()

sono sardo si...portnoy'74 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Ascolto i dream theater, mi piace portnoy e lo ritengo un vero professionista ma entrare a far parte di leghe, legioni, squadroni mi pare una cosa da bimbi dell'asilo![]()
Scusate per il mio essere superiore
Ehi dave ma che dici! Ovviamente questo fatto dell'alleanza ? un giochetto nato da me con l'amico exa, a causa delle nostre affinit? musicali: tutto qu?. Lungi da noi la pretesa di costituire una qualsiasi casta qua dentro, ? solo un modo per farci quattro risate. Tieni presente che io st? per compiere 32 anni, exa ? del '73, quindi che c'azzecca l'asilo? Ti posso assicurare che di problemi nella vita ne ho gi? affrontati abbastanza, come altri di voi del resto. Il nostro interagire sul forum ? un piacere ed una valvola di sfogo ai casini che incontriamo nella quotidianiet?. Che dovremo fare, secondo te, scannarci quando incontriamo una divergenza di idee e insultarci, come hanno fatto altri nel forum? La vita reale ? gi? cos? difficile, se nemmeno qua possiamo tirare fuori la nostra parte pi? infantile e zuzzurellona, la situazione ? veramente grave! Io sono del parere che l'importante sia, non offendere nessuno e non invadere gli spazi altrui, cosa che cerchiamo di fare sempre. Ti saluto Dave, ma tu non sei sardo? Se si, mi potresti dare una mano a cucinare il maialetto da Mike!

Lars90 ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:si ma portnoy non ? un dio eh...e personalmente lo trovo un cazzone totale dietro le pelli...
un applauso per khaos

Drummonster ha scritto:Lars90 ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:si ma portnoy non ? un dio eh...e personalmente lo trovo un cazzone totale dietro le pelli...
un applauso per khaos
ma guarda...io personalmente non ritengo in prima persona portnoy il numero uno in assoluto, bens? lo ritengo il nmero unonel metal. negli stacchi nenche il mio idolo colaiuta ?tanto forte negli stacchi....
dire che portnoy non ? un dio pu? passare...ma dire che ? un cazzone non sono daccordo! no nsarebbe su drummerworld se fosse cos? cazzone...

Drummonster ha scritto:Lars90 ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:si ma portnoy non ? un dio eh...e personalmente lo trovo un cazzone totale dietro le pelli...
un applauso per khaos
ma guarda...io personalmente non ritengo in prima persona portnoy il numero uno in assoluto, bens? lo ritengo il nmero unonel metal. negli stacchi nenche il mio idolo colaiuta ?tanto forte negli stacchi....
dire che portnoy non ? un dio pu? passare...ma dire che ? un cazzone non sono daccordo! no nsarebbe su drummerworld se fosse cos? cazzone...

portnoy'74 ha scritto:Che tristezza, siamo arrivati al punto di criticare una persona perch? ha il pizzetto blu!...boh!!!

Marcuccioo ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Che tristezza, siamo arrivati al punto di criticare una persona perch? ha il pizzetto blu!...boh!!!
ma per carit?! c'ha sicuramente molte altre qualit? (..e certo non quella si saper suonare con sentimento)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite