labatteria.it • Leggi argomento - REGGITOM CENTRALE......

REGGITOM CENTRALE......

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il gio dic 29, 2005 6:40 pm

Ciao a tutti a breve dovrei comprare un reggitom normalissimo che sostiene i due tom da 12 e 13 che ho in modo da metterli al centro proprio sopra il rullante e staccarli dalla cassa..........ne voglio uno normalissimo con i tre piedi ,l'asta e gli agganci.......vi premetto che i tom sono tama e hanno il sistema die-cast cosi pensavo(vedendo alcune foto di batterie simili tama)che basta attaccare alla nuova asta il pezzo che tiene i tom attaccati alla cassa......che ne pensate ? giusto il ragionamento?qualche marca e prezzo?ciaooooo
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda breen- il gio dic 29, 2005 6:44 pm

ciao
ecco un esempio

Immagine

costa solo 12 ? in un foro ci fai entrare l'asta del crash di sinistra e negli altri due i mezzi braccetti dei tom! piu facile, solido, robusto e conveniente di cosi?

:wink:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il gio dic 29, 2005 6:53 pm

No con il sistema die-cast della tama c'? solo un braccetto per entrambi i tom............e poi i miei piatti hanno ognuno la sua asta non mi importano............una domanda come fai a mettere una foto insieme al testo?cosi vedete subito com?.......
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ape90 il gio dic 29, 2005 6:57 pm

basta che fai l'upload della foto su qualche sito (c'? la funzione apposita anche su questo sito) e poi scrivi: [img]il%20link%20della%20foto[/img] e poi a parte il testo :wink:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il gio dic 29, 2005 7:01 pm

no voglio fare come lui sopra che ha messo la foto insieme al testo non voglio un link........
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sixwise il gio dic 29, 2005 7:04 pm

eh...devi fare come ti ha detto ape90!!!vai sulla foto che ti interessa tasto dx-copia indirizzo immagine-torna sul forum e scrivi [img]qu?%20fai%20incolla[/img]...capito?

sopra e sotto puoi scrivere quello che vuoi!
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ape90 il gio dic 29, 2005 7:07 pm

ho capito ma x mettere la foto ti serve un link nn ? che la prendi dal pc e la metti nel messaggio cos? come se dovessi spostarla da una cartella all'altra :o se tu vai su "invia file" qui sopra nel sito e fai l'upload della foto che vuoi far vedere ti verr? poi dato un link, se tu metti poi nel mex sl il link allora chi vorr? vedere la foto dovr? cliccare sul link, ma se tu metti quel comando che ti ho detto ([img]il%20linkche%20ti%20viene%20dato[/img]) vedrai l'immagine direttamente insieme al testo. fidati :!:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche