* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Dave Grohl ha scritto:A mio modo di vedere il doppiopedale ? una cosa che se impari ad usare ti pu? dare tante tante soddisfazioni, anche io attualmente suono roba che non necessit? dell'uso del doppiopedale eppure me lo sono comprato e lo sto pure studiando...

allenare la gambia sinistra non fa mica male alla destraLCF drummer ha scritto:Da fanatico del doppio ti consiglio di imparare a usare strabene il singolo, poi passare al doppio...non fare i miei stessi errori....

Dave Grohl ha scritto:allenare la gambia sinistra non fa mica male alla destraLCF drummer ha scritto:Da fanatico del doppio ti consiglio di imparare a usare strabene il singolo, poi passare al doppio...non fare i miei stessi errori....

Zolfo ha scritto:LFC intendeva forse che pu? essere un errore usare il doppio per fare cose che si possono fare col singolo...
ma per questo basta solo prestare un po' di attenzione e non farsi prender la mano (o i piedi) a far tutto col doppio

ti offendi se quest'affermazione in qualsiasi contesto tu ce la piazzi risulta essere una caxxata?nite79 ha scritto:se fossi in te invece del doppio 5002 farei mio il dw9000 singolo.

blackash ha scritto:Diciamo che il doppio pedale non ? indispensabile in un buon set, anzi mi sembra una cosa abbastanza superflua se non suoni generi dove lo si usa!
io darei la priorit? a spese pi? importanti prima, perch? il doppio costa un bel po' di soldi

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti