John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

blackash ha scritto:Io ho trovato molto utile tenere i sedicesimi con una mano per un bel po' di tempo, dai 3 ai 6 minuti, partendo con il metronomo a bassa velocit?, tipo 70 bpm, e poi aumentare.
La cosa importante ? curare il movimento durante tutto il tempo e cosa fondamentale rimanere sempre rilassati, per rinforzare la sinistra ? ottimo

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:un esercizio molto utile ? partire con i colpi singoli e aumentare graduatamente fino ad arrivare alla velocit? pi? elevata che si riesce a sostenere, quando non si va pi? in avanti, inizia decellerare fino a tornare al tempo iniziale e riparti in avanti...

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Drummonster ha scritto:thomas lang docet:"fate le stesse cose con le mani e con i piedi" quindi sei a posto!

Market ha scritto:Drummonster ha scritto:thomas lang docet:"fate le stesse cose con le mani e con i piedi" quindi sei a posto!
aaaarrrggghhh
questi messaggi subliminali a sfondo sessuale....................

flip ha scritto:Market ha scritto:Drummonster ha scritto:thomas lang docet:"fate le stesse cose con le mani e con i piedi" quindi sei a posto!
aaaarrrggghhh
questi messaggi subliminali a sfondo sessuale....................
uahasuh
market seriamente quale identit? si cela dietro al pi? famoso batterista estimatore di coltelli miracle blade?
a volte vedo in te le potenzialit? per diventare il nuovo woder!![]()
![]()
![]()
davvero!

Market ha scritto:topic utile due[colpa del natale ma tra un po la smetto]
qualcuno mi sa consigliare una dose di esercizi equilibrati per andare veloce???
ho piu o meno 30 min al giorno anche 40...........
cheffaccio?
ma io dico veloce tipo lo cheftony quando taglia il prezzemolo per me se gli date un rullo in mano vi fa vedere lui!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti