remy ha scritto:da merula a 1380 euro con tutte le meccaniche(che per? non sono la cosa migliore del set)se non hanno cambiato i prezzi in quest'ultimo periodo.quello che impressiona ? il volume e la quantit? enorme di frequenze basse, anche se questo pu? non essere adatto per alcuni generi.esteticamente ? veramente professionale, e i fusti mi sembrano costruiti come dio comanda.di sicuro vale la pena provarla!

Tato ha scritto:La vecchia serie (antecedente il 2004-2003?) era in betulla, la nuova ha 2 strati di noce interni e 4 di acero esterni per i toms, timpani e rullanti, la cassa mi sembra sia 9 strati, 2+6...ce l'ho anch'io e spacca!!

themucco ha scritto:Io ho esattamente la batteria della foto che ? stata postata, stesse misure e colore (twilighsturdust) posso confermarti che la batteria ? ottima per quanto costa, niente a che invidiare a ben pi? costose professionali anche di altre marche.
Il prezzo mi sembra alto, la sw6625 con meccaniche, dovrebbe aggirarsi intorno ai 1400 ?, a quella cifra senza meccaniche ? un p? un furto, dice che acustiche ne ha una decina in negozio e che scalpita per venderle, facci un pensierino, visto che per noi forumisti le spese di spedizione sono gratis in questo caso.
Se vuoi vedere pi? foto della batteria in questione vedi qua:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... light=foto

LUDWIG 

PolsoRock ha scritto:quindi adesso non e' tutta betulla??![]()
![]()
non lo sapevo!!
LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti