l'altro ieri sono andato daessemusic a comprarmi l'autoregalo di natale:
unasta x piatto, un crash da 15" della serie class della ufip, una asta terminale con morsetto della dixon e uno splash da 12(senza marca usato x 15 ?, ha un suono pauroso brillantissimo...paragonabile ai paiste signature(credo) conil quale lo ho confrontato a lungo solo che costava quasi 10 volte di piu e ho optato per l'economico!
foto dell'aquisto:
ecco!
ora viene il mio dubbio, per la prima volta mi sono trovato davanti ad un dilemma: lo spazio!
visto che a me piace suonare molto"stretto" con tutto vicinomi sono trovato a mettere il crash novo al posto del vecchio e lo splash lo ho messo in messo tra HH e crash.
sopo 1 pomeriggio di spostamenti sono arrivato alla conclusione che la sistemazione migliore sia questa:
ecco il mio dubbio:
CREDETE CHE L'ASTA MESSA IN QUELL MANIERA(al contrario) POSSA NUOCERE ALLA SALUTE DEL CRASH?
potrebbe sembrare un topic inutile ma se mi dite(per assurdo)se tieni l'asta cosi alla 30 volta ke lo suoni si crepa(ripeto per assurdo)lo prendo e lo giro, se invece ? indifferente me lo tengo!
scusate ma il ? tutta la notte che ci penso...probabilmente nn succede niente al piatto ma meglio andare sul sicuro!
grazie mille!