ape90 ha scritto:No c'? dave lombardo

chi ? questo batterista Confused ? E' la prima volta che lo vedo nel gruppo e non ? n? Bostaph, n? Lombardo n? Dette. -Thanks-

Claudia '88 ha scritto:Lancio il seguente messaggio sperando che qualche fan degli SLAYER mi risponda: E' da diverso tempo che ascolto assiduamente il brano "Seasons in the abyss" tratto dall'omonimo album degli Slayer ed ho notato che il batterista se la cava veramente bene: i passaggi che esegue tra rullante e tom vari mi lasciano senza parole, per non parlare poi del suono secco e devastante del China che utilizza
![]()
... Il punto ?: chi ? questo batterista
? E' la prima volta che lo vedo nel gruppo e non ? n? Bostaph, n? Lombardo n? Dette. -Thanks-

drummer82 ha scritto:beh ma ? ovvio che lombardo sia il migliore!!Il mio avatar parla da solo!![]()
Ha suonato negli slayer fino a seasons poi ? arrivato paul ed ora ha ripreso il posto che gli spetta!In primavera uscir? il nuovo disco!

drummer82 ha scritto:fidati che il buon tom ha sempre una gran voce!!
In still reigning fa assolutamente il suo dovere!!
come Dave del resto!

BONZO ha scritto:e che palle pero'...ogni topic in cui entro leggo che quello ? il migliore.,'altro ? il migliore....
ma basta su...chi dice cosi' ragiona in termini assolutistici in un mondo dove di assoluto non c'? nulla dato che la musica ? emozione e l'emozioni sono soggettive...arrivate ad un certo livello ? davvero improponibile dire chi ? il migliore in assoluto.
x claudia:procurati la vhs o il dvd deisepultura
"under siege" e poi ascolta il live 101 proof dei pantera...per restare in tema....dopo dimmi!
![]()
poi se vogliamo cambiar genere vai sul live in l.a.dei death,sul dvd degli strapping e su qualche live dei cynic...per cominciare puo'bastare.

Claudia '88 ha scritto:BONZO ha scritto:e che palle pero'...ogni topic in cui entro leggo che quello ? il migliore.,'altro ? il migliore....
ma basta su...chi dice cosi' ragiona in termini assolutistici in un mondo dove di assoluto non c'? nulla dato che la musica ? emozione e l'emozioni sono soggettive...arrivate ad un certo livello ? davvero improponibile dire chi ? il migliore in assoluto.
"under siege" e poi ascolta il live 101 proof dei pantera...per restare in tema....dopo dimmi!
![]()
poi se vogliamo cambiar genere vai sul live in l.a.dei death,sul dvd degli strapping e su qualche live dei cynic...per cominciare puo'bastare.
...A proposito dei Sepultura: attraverso e-mule ho scaricato la cover di "Angel of Death" suonata live dai Sepultura (almeno credo siano loro, mi affido alla correttezza e al buon senso degli altri untenti di e-mule). Sinceramente non li conosco molto ma nel punto in cui tutto tace e si sentono solo le casse il batterista dei Sepultura riesce a tenere un ritmo incredibile, difficile da descrivere... Sembra quasi una cosa registrata e accelerata... Mah, ? di una velocit? assurda... Bonzo, se ti interessa dimmelo che te la passo con MSN.

BONZO ha scritto:Claudia '88 ha scritto:BONZO ha scritto:e che palle pero'...ogni topic in cui entro leggo che quello ? il migliore.,'altro ? il migliore....
![]()
...A proposito dei Sepultura: attraverso e-mule ho scaricato la cover di "Angel of Death" suonata live dai Sepultura (almeno credo siano loro, mi affido alla correttezza e al buon senso degli altri untenti di e-mule). Sinceramente non li conosco molto ma nel punto in cui tutto tace e si sentono solo le casse il batterista dei Sepultura riesce a tenere un ritmo incredibile, difficile da descrivere... Sembra quasi una cosa registrata e accelerata... Mah, ? di una velocit? assurda... Bonzo, se ti interessa dimmelo che te la passo con MSN.
se hai il mulo cerca sepultura:live under siege barcellona 94.
poi dimmi!

drummer82 ha scritto:quelli sono i fear factory!![]()
e la doppia che senti ? di ray herrera,c'? un topic su di lui anche in questa sezione.

BONZO ha scritto:i seps non l'hanno coverizzata?

drummer82 ha scritto:quelli sono i fear factory!![]()
e la doppia che senti ? di ray herrera,c'? un topic su di lui anche in questa sezione.

piccologoku ha scritto:rag? cercatevi LIVE AT HULTSFRED 2002 degli slayer, ? spettacolare![]()
questa ? la tracklist:
01 - Disciple
02 - War Ensemble
03 - Stain Of Mind
04 - Threshold
05 - Postmortem
06 - Raining Blood
07 - Hell Awaits
08 - Bloodline
09 - God Send Death
10 - Dead Skin Mask
11 - Seasons In The Abyss
12 - Payback
13 - Mandatory Suicide
14 - Chemical Warfare
15 - South of Heaven
16 - Angel of Death
buon divertimento

Claudia '88 ha scritto:Sempre parlando di Herrera: cosa tiene in mano nella seconda foto presente nella sua pagina su Drummerworld?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti