labatteria.it • Leggi argomento - meinl

meinl

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda breen- il mer gen 21, 2004 10:03 pm

salve ragazzi ieri sera ho acquistato la serie meinl classic nel set hh14" crash 14" e 16" e ride 20" che dite? SECONDO ME, i crash suonano quasi come la serie 2002 della paiste visto che nel set insieme ho provato il crash 17" 2002! ho speso 320 euro che dite pacco o cos'altro? visto le mie finanza non potevo permettermi di piu e desideravo un set completo base con almeno 2 crash..son contento comunque! :razz: so valorizzare qualunque cosa che mi son sudato che sia una cagata o meno! :D ciao a tods los commentadores :D :cry:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cann il mer gen 21, 2004 10:54 pm

LA meinl ? un'ottima marca come ti dicevo tempo f?. I crash sono molto belli. Ci sono identici al Green Studio in sala C. Squillanti e armonici

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il gio gen 22, 2004 2:00 am

io li odio,non mi piacciono x niente...ma caro breen,se sei contento ti auguro il massimo!!!
pesta pesta pesta + che puoi!!!!! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tato il gio gen 22, 2004 9:00 am

...alcuni piatti sono carini, ho provato i generation x...sono carini come effetti, simili ai blasonati max-stax...secondo me sono + pratici da suonare, hai + suoni essendo piatti abbastanza grandi...e a me due piatti che scorrono uno sopra l'altro fanno cmq paura...

"Skin covering secret scars" - Opeth
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda breen- il gio gen 22, 2004 1:43 pm

Cann ha scritto:LA meinl ? un'ottima marca come ti dicevo tempo f?. I crash sono molto belli. Ci sono identici al Green Studio in sala C. Squillanti e armonici

Matt

e gia' dear cann proprio da li mi ? venuta la "scimmia" di comprarmeli!ci ho suonato 2 ore e mezza e mi son davvero piaciuti tanto ora che li ho ancora mejo! :D

Immagine
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti